# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Pittura Tecniche per Backsplash Aree

Usato in cucine e bagni , alzatine sono un ottimo esempio di come un territorio che offre protezione non deve guardare blando o noioso . Quando la pittura la vostra backsplash , si deve prima pulire bene e mettere nastro pittore intorno alla zona che si vuole dipingere . Tenete a mente che alzatine non si sporcano , quindi è meglio usare la vernice che è impermeabile e può resistere lavaggio . Faux Finiture

Invece di retiling o l'installazione delle mattonelle costoso per un backsplash , creare l'illusione . Utilizzando la vernice , è possibile creare il look di piastrelle di ceramica , terracotta e mattoni . Per creare una finitura finto , utilizzare fango secco su piastrelle esistenti o la parete per rendere un effetto irregolare dall'aspetto dopo l'immissione del nastro pittore sul muro che è un ottavo di pollice per delimitare l 'alzatina . Dopo l'applicazione del fango secco , rimuovere il nastro del pittore e consentire al muro a secco per asciugare completamente . Sand il muro a secco per creare la trama che si desidera , e riapplicare nastro pittore prima di applicare vernice con un rullo di texture o una spugna . Dopo la pittura , rimuovere il nastro del pittore , dipingere il " stucco ", se lo si desidera e sigillare le piastrelle finto con una vernice trasparente .
Stencil

Grande per la creazione di disegni a motivi geometrici , stencil permettono di dipingere la vostra zona backsplash senza saper disegnare . Con l'aiuto di stencil , è possibile dipingere pattern ripetuti o forme differenti , o addirittura creare il look di piastrelle dipinte a mano . Per dipingere con gli stampini , attaccare lo stencil alla parete con del nastro pittore . Immergere la punta di un pennello stencil in vernice e comprimerlo la punta del pennello su un tovagliolo di carta per rimuovere la vernice in eccesso . Poi , pesta la punta del pennello , dove è stato posizionato lo stencil . Rimuovere lo stencil , e collocarlo nella prossima zona del backsplash si vuole dipingere . Proteggere il lavoro stencil con uno strato di poliuretano .

Creazioni dipinte a mano

mostrare la tua creatività dipingendo la propria area backsplash . Applicare un primer per l'area che si vuole dipingere e usare una matita per disegnare l'immagine che si desidera creare . Quindi , usare la vernice per completare la vostra opera d'arte . Il vostro backsplash pittura a mano è un ottimo modo per personalizzare quella zona della stanza .
Vernice magnetica

Creare un'area supplementare per inserire promemoria o schede di ricetta con magnetico dipingere. Questa vernice speciale è atossico e consente di utilizzare magneti per appendere appunti , come si farebbe su un frigorifero . Per massimizzare il potere magnetico della vernice , applicare più mani per il tuo backsplash , permettendo a ciascuno di asciugare prima di applicare il successivo . Un rullo di schiuma può aiutare a applicare la vernice uniformemente sulla superficie del backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.