Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Tecniche di Animal Print Pittura

Una finitura finto stampa animale è una tecnica pittorica che può aggiungere lo stile e la profondità di tutto, dai muri accento per mobili . Mentre la creazione di modelli di stampa degli animali richiede più tempo rispetto pittura tradizionale , il risultato è valsa la pena se si implementa le tecniche appropriate . Quando la pittura disegni animal print , è importante visualizzare il disegno , preparare la superficie e praticare la tecnica per garantire che il prodotto finito viene fuori il modo in cui si intende . Visualizzazione Design

Quando dipingere un design di stampa degli animali sui muri o mobili , è importante considerare il design e come va con il resto della decorazione della vostra camera . Visualizza il progetto e come si andrà con il tema della stanza . Se non si prendono il tempo per visualizzarlo , si corre il rischio del progetto , cercando di cattivo gusto . Ricorda che meno è più . Se si sta disegnando stampe animalier sulle vostre pareti , è meglio scegliere una parete invece di tutte e quattro le pareti, come le stampe occupato può essere schiacciante . Accent pareti sono arredate con gusto e alla moda . Se si sta disegnando mobili , in considerazione limitando la stampa animalier ad aree specifiche sul pezzo , così rimane elegante e di classe pure.
Preparazione della superficie

Come ogni pittura lavoro , è importante preparare la superficie su cui si sta dipingendo il vostro design di stampa degli animali . Se si sta disegnando un design di stampa degli animali sulla parete , pulire il muro e applicare il primer . Primer sigillerà la superficie e garantire che la vernice aderisce. Se si sta disegnando un incompiuto superficie di legno , sabbia e pulire la superficie prima di applicare il primer. Sarà inoltre necessario carteggiare la superficie e aggiungere fondo se si sta disegnando stampe animalier su plastica , vetro o ceramica . La maggior parte dei disegni animal print richiederà anche una mano di fondo di vernice . Consentono sempre di 24 ore per la mano di fondo per asciugare prima di aggiungere il vostro design di stampa degli animali . Questo vi darà il tempo per stabilire se è necessaria una seconda mano di fondo .
Practice

Se siete nervosi per dipingere il vostro disegno a mano libera stampa degli animali , pratica il disegno su un pezzo di legno di scarto o di plastica come una corsa di prova . Se non sei soddisfatto con i risultati del vostro pezzo pratica , considerare la creazione di linee e bordi in anticipo con una matita di costruzione . I segni di matita costruzione non saranno visibili una volta che viene applicata la vernice . Utilizzare un piccolo pennello va bene per i disegni dettagliati animal print . Molti artigianato e per la casa negozi vendono anche stencil animal print , che renderà la pittura stampe animalier sia semplice e coerente .
Cheetah e Zebra Stampe

Due delle più comuni disegni animal print sono cheetah zebra e stampe. Cheetah zebra e le stampe sono versatili perché è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di colori . Classicamente , ghepardo di stampa viene creata usando una mano di fondo beige e un crepitio , tecnica faux- finitura con vernice nera per creare i punti . Design di stampa Cheetah sono creati utilizzando una spugna di mare , che viene tagliato e tamponò in vernice nera per creare macchie di ghepardo. Stampe zebrate sono un'altra tecnica pittorica classica . Una mano di fondo di vernice bianca viene applicata alla superficie . Stencil fornirà le linee pulite che desiderate quando si aggiunge il colore della banda .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.