# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Tecniche di pittura per i controsoffitti con resina epossidica

Le persone spesso comprano nuovi piani di lavoro per le loro cucine perché semplicemente non piace il colore . Invece di spendere tutti quei soldi su nuovi piani di lavoro , dipingere con vernice epossidica . Pittura costa molto meno rispetto all'acquisto di nuovo , e si può scegliere un colore personalizzato per ottenere esattamente quello che vuoi . Questo progetto prende più di una settimana , ma cambierà l'intero aspetto della vostra cucina . Vernice epossidica , che è diverso da pittura murale regolare, è resistente , e durerà per molti anni, quando properly.Things che ti serviranno
Grease - taglio detergenti
Rags
Alcol
Primer pennelli
vernice epossidica
rullo di schiuma
pennello sintetico
Alimenti grado sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

pulire a fondo i vostri piani di lavoro . Perché banconi da cucina si abitua così pesantemente , che possono avere un accumulo di grasso e sporcizia , che deve essere rimosso per la vernice di aderire correttamente a loro. Utilizzare un detergente - taglio grasso per fregare i piani di lavoro . Dopo aver spazzato il detergente off , follow-up con una domanda di alcool per garantire che tutti i contaminanti sono stati rimossi .
2

Irruvidire i piani di lavoro per dare alla vernice una superficie variabile di aderire a . Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare una levigatrice elettrica con una grana fine ( 220 ) carta vetrata . Se non si dispone di una levigatrice potere, tuttavia , è ancora possibile completare questo passaggio con un pezzo di carta vetrata e il proprio olio di gomito .
3

Applicare il primer per i piani di lavoro . Quando si acquista il fondo , chiedere al negozio per colorare al colore che verrà utilizzato per la finitura epossidica. Quando il primer è colorato , il risultato finale è un colore ricco profondo. Dopo aver applicato la prima mano di primer , lasciare asciugare per un'ora e quindi applicare un altro cappotto. Attendere che il primer si asciughi completamente prima di procedere con il passaggio successivo .
4

Mescolare la vernice epossidica appena prima che si intende utilizzare . Vernice epossidica non può essere miscelato al negozio perché le reazioni chimiche sono sensibili al fattore tempo . Seguire le istruzioni del produttore per mescolare la resina epossidica . Nella maggior parte dei casi , mescolare parte B alla parte A e mescolare fino a quando le due parti sono accuratamente combinati .
5

Applicare la resina epossidica per i ripiani innescato. Pennelli sintetici e rulli di schiuma funzionano meglio per l'applicazione di resina epossidica per contrastare cime . Lavorare velocemente perché epossidica asciuga rapidamente . Una volta terminata la prima mano , attendere un'ora prima di applicare la mano successiva . Se si desidera aggiungere durata ai vostri piani di lavoro , aggiungere una terza mano .
6

Lasciare che la resina epossidica di cura per 1 settimana prima di iniziare a utilizzare i vostri piani di lavoro . Durante la settimana di cura, mantenere i piani di lavoro libero da oggetti come piatti, elettrodomestici e carte. Inoltre, non consentono ai piani di lavoro per essere bagnato durante la settimana di polimerizzazione . Dopo che la settimana è finita , sigillare i ripiani con un cibo sigillante sicuro . Lasciare che il sigillante asciugare per una notte prima di usare i vostri piani di lavoro come di consueto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.