Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Decorazione idee per la pittura un muro accento

Un muro accento anima di una stanza, dando un look accattivante . Si tratta di un modo ideale per includere un colore della vernice in grassetto o vernice effetto in uno spazio senza sovraccaricare la stanza . Un muro accento può anche essere utilizzato per evidenziare una caratteristica focale o elemento architettonico , o per fornire uno sfondo per una collezione che si desidera mostrare . Selezione muro

Un muro che dispone di un elemento architettonico , come un camino o built-in scaffali , è una parete ideale per un muro di accento. Il grande muro in una stanza o il muro che è la prima volta entrando in una stanza è un altro candidato per un muro di accento . Un altro candidato è una parete che presenta un pezzo chiave di mobili, come un letto o un divano , o , come detto in precedenza , una collezione .
Vernici la selezione

An muro accento può essere dotata di un colore solido di vernice . Per esempio, mentre rosa caldo potrebbe essere troppo luminoso da utilizzare in un'intera stanza , ma la visualizzazione su un muro accento aggiunge un brillante pop di colore allo spazio e immediatamente attira l'occhio al muro . In alternativa , il muro accento essere dipinta con un murale o dispongono di una speciale tecnica di verniciatura , come la pittura spugna o vetri.
Rimanenti pareti

aren ' t una parte della parete accento , restanti pareti della stanza aggiungono interesse visivo del muro accento e alla camera nel suo complesso . Vernice colori neutri o tenui sono adatti per pareti restanti del spaziali. Bianco , guscio d'uovo o una tonalità più chiara del colore si dispongono sul muro di accento sono tutte opzioni ideali da utilizzare sul resto delle pareti della stanza . Evitare l'uso di un colore che compete con il colore della parete accento o la sua tecnica pittorica , perché sarà sminuire l'aspetto del muro accento .
Disposizione degli elementi

articoli Disposizione sulla muro accento completa il suo look. Se il muro accento è dotato di un elemento architettonico , come un camino , quindi aggiungere gli elementi che contribuiscono a rendere tale elemento pop , come un mantello condita con accessori decorativi e uno specchio o un dipinto appeso sulla parete sopra il manto . Scaffali vetrina collezioni e altri elementi significativi efficacemente su una parete accento . Hanging gli elementi direttamente sulla parete accento in un accordo interessante è un'altra opzione efficace .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.