# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come trovare ipoallergenici Tappeti

Inizio interni può essere fastidioso per chi è allergico al cotone , lana o seta . La maggior parte degli elementi di arredo , compresi tappeti e moquettes , sono rivestiti in tessuti realizzati da uno o una combinazione di questi materiali . Anche se tappeti ipoallergenici una volta erano una rarità , stanno diventando sempre più prevalenti sul mercato commerciale , come molti produttori di tappeti hanno cominciato a fare rivestimenti per pavimenti anallergici con i loro clienti allergia a rischio in mente . Questi tappeti sono spesso realizzati con materiali come il bambù , alghe o sisal.Things che vi serve
nastro di misurazione
Pen
Notepad
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e registrare le dimensioni della stanza in cui verrà posato il tappeto . Questo passaggio potrebbe non necessario se sarà l'acquisto di un piccolo tappeto di ingresso .
2

Visita il tappeto locale e fornitore tappeto e chiedere ad un venditore di opzioni ipoallergenici . La maggior parte dei negozi avranno una piccola porzione di spazio dedicato ai tappeti realizzati con fibre naturali e anallergici .
3

Selezionare un tappeto che andrà ad integrare l'arredamento della vostra camera . Tappeti più ipoallergenici tendono ad essere semplice in apparenza , ma i modelli emozionanti o colori si possono trovare in alcuni negozi .
4

Confrontare le dimensioni della vostra camera con quelle dei tappeti disponibili . Se il formato che avete bisogno è esaurito o arretrato , si può essere in grado di avere spedito a casa vostra una volta che è disponibile .
5

acquistare il tuo tappeto online, se non ci sono opzioni anallergici disponibili il vostro fornitore locale . Assicurarsi di verificare le dimensioni corrette prima di finalizzare l'acquisto.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.