Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come fare Shirred Tappeti

La prospettiva di fare un tappeto , senza un telaio o esperienza di lavoro a maglia può sembrare scoraggiante , ma tappeti shirred sono un sorprendentemente semplice progetto fai da te . Il termine " arricciato " si riferisce alla comparsa raccolte del tessuto che compone il tappeto ; look arricciato sono comuni anche nei trattamenti di moda e finestre delle donne . Al di là del elemento di stile un tappeto arricciato può aggiungere al vostro arredamento , facendo un tappeto arricciato di scarti di tessuto di scarto è un modo per " andare verde . " Le cose che ti serviranno
5-6 metri di lana o tessuto di cotone cesoie
tessuto o forbici
Heavy calibro ago da cucito
filo da ricamo
Tappeto fodera

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il tessuto a strisce di misura da 1 pollice da 2 metri .
2 filo doppio per una maggiore resistenza .

tirare il filo da ricamo attraverso la cruna dell'ago e il filo doppio su se stesso , per creare un filo doppio filamento di almeno 1 metro di lunghezza. Tagliare la fine rocchetto del filo e cravatta finisce insieme in un nodo rinforzato .
3 Raccogliere tessuto in un onda o fisarmonica piega , come le pieghe di questo pezzo di carta .

Scegliere un tessuto striscia e raccogliere i primi centimetri in una piega onda . Disegnare l'ago attraverso il centro del tessuto raccolti e tirare il filo fino a quando i fermi nodo . Continuare a piegare e raccogliere materiale fino a raggiungere la fine della striscia . Legare un nodo semplice per tenere il tessuto raggruppati in posto .
4

Allineare un'altra striscia di tessuto sotto la prima . A partire dalla fine hai appena finito , piegare la seconda striscia di tessuto e cucire come con il primo .
5

Continuare ad aggiungere strisce di tessuto , lavorando avanti e indietro con una linea continua di filo , fino il tappeto ha raggiungere la lunghezza desiderata . Se il filo si esaurisce , come si lavora , tagliare il filo dall'ago , un nodo di rinforzo , e nascondere il nodo all'interno di una piega di tessuto . Infilare nuovamente l'ago e continuare il processo di arricciatura dallo stesso punto . Quando il tappeto è alla lunghezza desiderata , tagliare il filo e legare in un nodo di rinforzo .
6

Reinfilate l'ago con filo 3-4 cm più della lunghezza del tappeto .

7

Cucire strisce di tessuto insieme longitudinalmente . Far passare il filo attraverso la prima ondata piegare tutto il percorso fino alla fine del tappeto , quindi fissare con un nodo . Ripetere sul lato opposto del tappeto .
8

Tagliare il liner tappeto alla dimensione del tappeto , salvo 1 pollice su entrambi lunghezza e larghezza. Posare il tappeto piatto e centrare il liner sul tappeto , poi cucire in posizione su tutti i lati .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.