# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Pericoli di nuovo tappeto fumi

Centinaia di persone si sono sentite male dopo avere nuovi tappeti installati nella loro casa o uffici , secondo il dottor Rosaline Anderson . Questo è stato attribuito alle sostanze chimiche e adesivi che i produttori utilizzano per produrre i tappeti . Sostanze chimiche rilasciate

Alcuni nuovi tappeti rilasciano sostanze chimiche in aria della vostra casa o in ufficio . Questi prodotti chimici comprendono toluene , benzene , formaldeide , benzene etilico e acetone . Queste sostanze chimiche causa irritazione degli occhi , naso e gola , secondo uno studio del 1995 pubblicato nel Journal of Nutritional and Environmental Medicine
4 PC

4 . - PC è un prodotto chimico usato nella protezione del lattice di tappeti . La sostanza chimica è più forte in nuovi tappeti e viene utilizzato nel 95 per cento dei tappeti Stati Uniti, secondo Absolute Filtri dell'aria e depuratori . Questa sostanza chimica provoca occhi, naso e delle vie respiratorie difficoltà .

Antincendio ritardanti

maggior parte dei tappeti contengono una sostanza chimica chiamata PBDE , che aiuta a prevenire la diffusione del fuoco . Questo prodotto chimico è stato collegato a danni alla tiroide e può causare difficoltà al sistema e lo sviluppo del cervello immunitaria nell'uomo .

Coloranti e spray

Coloranti e spruzzi in nuovi tappeti sono anche potenzialmente pericolosa . La maggior parte dei coloranti sono artificiali , e molti tappeti vengono spruzzati con finiture temporanei che possono causare problemi respiratori .

Vittime

Purtroppo , quelli che sono più sensibili ai pericoli di nuove fumi tappeti sono quelli che sono più vicini al pavimento e che spendono un sacco di tempo su di loro . Persone sensibili sono i bambini e gli animali domestici . I bambini sono più sensibili a causa della loro giovinezza e del sistema immunitario debole e perché spendono più tempo accanto al tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.