# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

Come utilizzare un design pronto Stencil

Stenciling può aggiungere un bel tocco finale a praticamente qualsiasi cosa in casa , dalle pareti e mobili agli oggetti più piccoli, come gli specchi con cornici in legno e cornici . Stencil design - ready sono disponibili presso i rivenditori on-line e nei negozi di artigianato in centinaia di modelli , in modo da essere quanto esigente come si desidera fino a trovare uno stencil che ti piace davvero . Potrete apprezzare il tempo che ha investito , soprattutto dopo sei dipinto finito e sollevare lo stencil dalla superficie - rivelando un lavoro colorato e distintivo dell'arte . Cose che ti serviranno
Stencil
Chalk linea
spray nastro adesivo o mascherare
pennelli stencil , spugne o piccolo rullo
Bianco manifesto bordo
vernice acrilica Delta Ceramcoat o vernice acrilica dell'artista
Piccoli , vassoi di vernice in plastica o piatti di carta
asciugamani di carta ( piegati più volte per lo spessore aggiunto)
Mostra Altre istruzioni
Stenciling Primer
1

Una Verificare che non vi sono pieghe nel stencil in modo che esso definisce il più piatto possibile . Come ulteriore precauzione , è possibile posizionare lo stencil sulla cima di una superficie piana e poi coprirlo con qualcosa di pesante , come un grande libro .
2

Allineare lo stencil sul muro o un oggetto . Assicurarsi che lo stencil è diritto marcando la sua posizione con la linea di gesso , soprattutto se si sta stencil su un muro .
3

Fissare lo stencil al muro o oggetto con adesivo o adesivo a spruzzo nastro
4

Decidere quale dei tre metodi di applicazione della vernice che preferisci : . pennello, spugna o rullo. Esperimento su un pezzo di cartoncino bianco prima di applicare la vernice al muro o un oggetto .
5

Ricordate che il vero trucco per stencil sta applicando la vernice con parsimonia . Il pennello , rullo di spugna o dovrebbero essere più asciutta di umido , a differenza di quando si dipinge un muro di un colore solido . Un po ' di vernice va un lungo cammino quando si stampino, e non si vuole la vernice gocciolare dietro lo stencil e rovinare il vostro disegno .
6 Praticamente tutto può essere imitazioni , ma lavorare con superfici piane è più facile .

Versare pozzanghere di vernice nei vassoi di vernice o sui piatti di carta .
Let the Stenciling Begin
7

Tamponare il pennello stencil in vernice . Rimuovere qualsiasi eccesso sul tovagliolo di carta . È possibile spostare la spazzola da un lato all'altro all'interno delle aree di ritaglio dello stencil , agitare la vernice intorno o utilizzare una tecnica chiamata punteggiatura . Questo è quando si balzare ripetutamente la superficie per creare un morbido effetto vernice sordina . Stippling funziona meglio su superfici molto lisce perché rivelerà imperfezioni della superficie .
8

alternativa , tamponare una piccola spugna nella vernice e rimuovere ogni eccesso su un tovagliolo di carta . Applicare la spugna leggermente per lo stencil , sia tamponando delicatamente o punteggiatura . In entrambi i casi , si vedere chiaramente la trama della spugna - un effetto che non sarà il risultato di un pennello o un rullo . Proprio come con un pennello stencil , è possibile utilizzare una vernice di colore o più colori per creare un effetto a due o tre dimensioni .
9

Se si utilizza un rullo , caricarlo con vernice e rimuovere l'eccesso facendolo rotolare su un tovagliolo di carta . Applicare un colore o più colori per aggiungere profondità e dimensione al vostro muro o un oggetto. Applicando la vernice sottile comporterà alcuni del colore di base mostrando attraverso ; applicare una maggiore pressione al rullo o l'applicazione di due strati sottili creerà un effetto più vivido .
10

Rimuovere delicatamente lo stencil dal muro o un oggetto dopo la vernice è completamente asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.