# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

Come decorare un muro che separa la cucina & Dining Room

Un muro installato tra la vostra cucina e la vostra sala da pranzo offre una barriera fisica e psicologica tra la posizione in cui il cibo viene cucinato e dove viene consumata in un pasto formale. Decorare questo muro , invece di lasciare la pianura offre un più caldo e sentirsi a casa . Un modo abbastanza semplice per decorare la parete è quello di dipingere la grafica sul muro con uno stencil . Questo può essere fatto su qualsiasi parte della parete , ma molte persone scelgono di collocare gli stencil vicino alla parte superiore della parete di fornire un bordo intorno alla stanza . Cose che ti serviranno un detergente delicato

Acqua
Imbianchino
Tape measure
Matita
Ruler
Straightedge
nastro pittore
Stencil adesivo
Level
Vernice
piatto di plastica
Stencil pennello
tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni
1

pulire le pareti con una soluzione contenente un detergente delicato . In presenza di muffe sulle pareti , usare una soluzione di una parte di candeggina e tre parti di acqua . Lasciare i muri a secco .
2

Mark il bordo inferiore della parete in più punti misurando la distanza dal pavimento al bordo inferiore e facendo piccoli segni di matita .

3

Collegare i segni tracciando una linea di matita leggera , utilizzando un righello come guida . Segna il bordo superiore del bordo misurando giù dal soffitto .
Nastro 4

Luogo del pittore sulle pareti sui bordi esterni delle linee a matita .
5

Luogo adesivo stencil sul retro dello stencil e lasciare abbastanza tempo per diventare appiccicoso .
6

Hang lo stencil sul muro tra le strisce di nastro pittore . Usare un livello per assicurarsi che viene fissato il diritto stencil .
7

Creare una semplice tavolozza versando piccole quantità di vernice che si sta utilizzando su un piatto di plastica , mantenendo i colori separati .
Pagina 8

immergere un pennello stencil nel primo colore che si vuole utilizzare . Aggiungi appena sufficiente vernice per coprire le punte delle setole . Rimuovere la vernice in eccesso su un tovagliolo di carta .
9

dipingere la parete applicando la vernice nelle corrette posizioni di stencil con brevi tratti veloci . Dopo aver finito di applicare il primo colore , iniziare a dipingere lo stencil con il colore successivo . Pulire il pennello a fondo se si sta utilizzando lo stesso pennello per più colori. Lasciare asciugare la vernice .
10

Rimuovere lo stencil dalla prima sezione e spostarlo alla sezione successiva . Tenere il stencil perfettamente allineata con la prima sezione .
11

dipingere la prossima sezione del muro e lasciarlo asciugare . Continua a dipingere le sezioni fino a quando le pareti sono finiti .
12

Rimuovere il nastro del pittore dalle pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.