# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

Stencil su mura ottocentesche

Stenciling è stata una scelta popolare per decorare le pareti in 19 ° secolo , utilizzato da un gran numero di proprietari di casa di tutti i gruppi sociali ed economici . Oggi , questi disegni intricati stenciled possono ancora occasionalmente si trovano nelle case di quel periodo , ma stanno anche facendo un comeback con i progettisti moderni che cercano di riconquistare il fascino artistico di stencil muro del 19 ° secolo . 19 ° secolo Stencilling

Nel suo libro "American Muro Stenciling , 1790-1840 , " l'autore Ann Eckert Brown descrive come la popolarità di stencil è cresciuto rapidamente in post - rivoluzionaria in America . Sanitario meno costoso e più di carta da parati , stencil è stato anche considerato una opzione più -elegante e meno impersonale , ed era comunemente usato in tutto il New England . Brown ha fatto approfondite ricerche su stencil di questa epoca , fornendo ai lettori con numerose foto e illustrazioni di stencil in una varietà di stili , mentre intrecciando le storie di coloro che hanno lavorato per conservare e restaurare questa forma d'arte .

Una fuga Art

Trovare stencil originali di quel periodo è rara , come stencil alla fine è andato di moda e le pareti a mano stampinata in casa di quel periodo erano o wallpapered o dipinto sopra da generazioni successive . Infatti, i disegni stencil di quel periodo che sono sopravvissuti sono stati attribuiti solo 15 artisti , che avrebbero viaggiare di città in città in tutto il New England per esercitare il loro mestiere . Tra i più noti e più prolifico di questi artigiani era Moses Eaton , Jr. , la cui risale tra il 1800 e il 1840 il lavoro . Stenciling rimasta la decorazione della parete di scelta fino al prezzo della carta da parati è diventato più accessibile verso la fine del secolo . All'inizio del 20 ° secolo , l'arte della serigrafia era del tutto scomparso dalle case americane .
Stencil Casa

Shelburne Museum , che si trova a Shelburne , Vermont , presenta una variegata collezione di New England arte e di storia , tra cui 25 edifici storici . Uno di questi è noto come Stencil House, uno dei pochi esempi intatti di autentica stencil muro del 19 ° secolo . Come suggerisce il nome , la casa contiene una vasta stencil dipinto a mano in tutto, compresa la sala d'ingresso , salone e sala da pranzo . Quando Shelburne Museum ha acquisito la casa , che è stato costruito nel 1804 , nel 1950 , le pareti finemente stenciled potrebbe essere visto tra le lacrime della carta da parati , anche se la piena portata del stencil non era evidente fino a quando la casa è stata spostata dalla sua posizione originale ai motivi del museo .
Ricreare stencil vittoriane

stencil dipinte a mano in grado di fornire un look classico vittoriano , che non può essere replicato con carta da parati . Come risultato , stencil sta diventando sempre più popolare con i progettisti che guardano al passato, quando lo sviluppo di nuove idee per l'arredamento attuale . Alcune aziende offrono autentici stencil del 19 ° secolo su pretagliati Mylar , che consente un facile riutilizzo degli stencil .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010879.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.