Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

Come Reink un Pad Stamp

Con la rinascita di artigiani che lavorano con scrapbooking , fabbricazione della carta e del design tessile , nonché le imprese con la comodità di timbri autoinchiostranti in loro corrispondenza , ricarica timbri impoverito è una tecnica utile per imparare . Re- inchiostrazione è più economico di sostituzione e di gran lunga più ecologicamente responsabile che aggiungere rifiuti già oberato discariche . Re- inchiostrazione può essere eseguita con i bolli auto inchiostrazione e la schiuma semplice o feltrini provvisorie, con ricariche in una vasta gamma di formulazioni di inchiostro . Cose che ti serviranno
timbri pre - inchiostrati
Stamp pad, schiuma o feltro
acqua
ABBASSALINGUA
ricariche d'inchiostro , in bottiglia o roll-on

Mostra Altre istruzioni
ricarica Calamai in auto- inchiostrazione Francobolli
1

seguire le indicazioni su come aprire la vostra auto - inchiostrazione timbro . Alcuni comportano la semplice rimozione verticale di un tappo , mentre altri richiedono di spingere un pulsante per una linea di blocco e bloccare il timbro a posto prima di tirare fuori l'inchiostro ben posizionato in un cassetto nella parte anteriore del timbro .
< Br > 2

selezionare il colore desiderato e togliere il tappo dalla bottiglia di inchiostro di ricambio . Tenere la bottiglia di inchiostro sul tubo inchiostro nel timbro . Premere delicatamente circa sei gocce di inchiostro nel tubo.
3

Posizionare il tappo della bottiglia di inchiostro . Riposizionare il coperchio sul francobollo o inserire l'inchiostro molto indietro nella parte anteriore monte e il timbro basso per sbloccare lo stampatore . Lasciare l'inchiostro di ammollo per 2-3 ore prima di utilizzare il timbro .
Re- inchiostrazione schiuma o feltro Pad francobolli
4 timbri regolari possono essere rifornite facilmente con roll- o inchiostro lisciato -on .

Aprire il rilievo di bollo . Scegliere il colore di sostituzione corretta e togliere il tappo dalla bottiglia o applicatore roll-on .
5

cadere alcune gocce di inchiostro sul pad , e permettono di penetrare dentro Se hai un rullo -on applicatore , rotolare l'inchiostro sul tampone a zigzag . Non oversaturate il pad . Lasciare 15 minuti di ammollo in tempo prima di utilizzare il pad di bollo .
6

Applicare inchiostri più spessi , come formulazioni a base di mica , sul rilievo di bollo utilizzando un disegno onda allentata . Smooth l'inchiostro circa il blocco utilizzando il abbassalingua tenuto in un angolo come se si stesse ciliegina di una torta . Continuare ad applicare una leggera pressione fino a scomparsa dei solidi rimangono sulla superficie del pad . Il tuo pad è pronto per l'uso .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.