# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

La storia di Stenciling

Stenciling è definito , secondo servicemagic.com , come " il metodo di applicazione di un disegno di spazzolatura o spugnature vernice attraverso una sovrapposizione ritaglio posto sulla superficie . " La storia di stencil è una vecchia , che risale , si potrebbe sostenere , dal momento che i nostri antenati hanno lasciato all'aria aperta per la relativa comodità di grotte . Di fronte a pareti nude , i nostri antenati hanno cercato di registrare la loro vita per sé e per i propri figli . I disegni sono diventati più sofisticati , come il passare del tempo , e l'arte di stencil sviluppati pure. Stencil è ancora popolare oggi, con nuovi e vecchi disegni fiorente a ritmo sostenuto . Inizio

Esempi dei primi stencil sopravvivono ancora nelle caverne nelle Figi , risalente da 30.000 a 9.000 aC Questi stencil Paleolitico sono stati creati da taglio buchi in banano e bambù foglie e costringendo tintura vegetale attraverso i fori . Si ritiene che gli eschimesi Isole Baffin ha fatto qualcosa di simile con pelle di foca secca, ma nessuno di questi primi esempi sono sopravvissuti .

Egiziani

Gli Egizi usavano gli stampini per ornare tombe . Il metodo di creazione di questi stencil è stato elaborato . In primo luogo , un artista richiama geroglifici e disegni sul sepolcro. Poi un secondo artista avrebbe tagliato nella progettazione del primo artista con uno scalpello . Infine, un terzo artista avrebbe riempire la depressione con stucco, poi dipingerlo con brillanti , colori primari .

Greci e Romani

I Greci ed i Romani usavano stencil pure , anche se , forse, nel caso dei romani , più prosaicamente . I Greci fatto uso di stencil per delineare disegni a mosaico , secondo Patterns Stenciling gratuiti . I Romani fecero uso di stampini per creare segni , mentre sia i Romani e Greci stencil per creare mosaici .
Cina e Giappone

In un primo momento , stencil sono stati utilizzati in Giappone e Cina per decorare stoffa , poi dal 500 dC al 600 , stencil sono stati usati per produrre immagini " di massa " del Buddha . Katazome , una forma di stencil inverso , è stato perfezionato dai giapponesi e usato per decorare la seta . I giapponesi inoltre perfezionato un metodo di taglio più stampini in una sola volta impilando pezzi di corteccia di gelso e scultura con un coltello affilato . Il cinese ha sviluppato stampini di carta , per l'invenzione della carta nel 200 dC , e utilizzati questi stencil per creare disegni da ricamo o per decorare il materiale così come di porcellana . I giapponesi usato stencil per creare oggetti che assomigliavano serigrafia .
Medio Oriente ed Europa

L'arte della serigrafia viaggiato per il Medio Oriente e Turchia lungo le rotte commerciali verso l'Asia . Questa diffusione dell'arte ulteriormente in Europa durante il Medioevo , grazie alla Crociate , dove ha iniziato a fare la sua comparsa sui muri delle chiese e cattedrali e nei manoscritti miniati .
Europa

Stenciling cresciuto popolare in Francia durante il 17 ° secolo , dove è stato utilizzato per decorare le carte . L'uso di stencil per creare wallpaper seguito , ma perché la carta da parati è stato prodotto facendo piazze che sono state messe insieme , i disegni non erano nemmeno sempre .
America del

Quando i primi coloni hanno viaggiato in America , hanno portato l'arte di stencil con loro . Stencil ha preso il posto della carta da parati , dal momento che i coloni non erano in grado di permettersi carta da parati . Hanno usato stencil per decorare non solo le pareti , ma pavimenti e mobili pure . Stencil sperimentato una rinascita nel tardo 19 ° secolo e all'inizio del ventesimo , durante il movimento Arts and Crafts .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.