# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil >> Content

Come imparare a Stencil

stencil è una tecnica di decorazione attraente che comporta l'applicazione di un disegno di vernice su una superficie precedentemente dipinta . Stencil può essere fatto su muri, legno , finestre e mobili per un tocco decorativo e innovativo . Stencil appelli a molti decoratori , perché non richiedere una specifica talento artistico per creare bei disegni . Stenciling inoltre non richiede materiali o strumenti estesi a produrre arredamento incantevole su una varietà di superfici. Cose che ti serviranno
Mylar o un foglio di acetato stencil
Level
Nastro adesivo
Stencil vernice
Appartamento pennello stencil
piatto di carta
asciugamani di carta
Ruler
portasapone
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie dell'oggetto da imitazioni . Per ottenere i migliori risultati, la superficie deve essere liscia . Se la superficie è dipinta , una pittura piatta si raccomanda invece di una vernice lucida o semilucida .
2

Posizionare lo stencil sulla superficie . Utilizzare il livello per assicurarsi che lo stencil è diritta. Quando siete soddisfatti che lo stencil è dritto e posizionato correttamente , il nastro temporaneamente lo stencil sulla superficie con del nastro adesivo .
3

Mettere piccoli tocchi di colori della vernice stencil sul piatto di carta a utilizzare come una tavolozza .
4

Immergere la punta del pennello stencil nel primo colore della vernice. Rimuovere la vernice in eccesso dal pennello tamponando sul tovagliolo di carta . La giusta quantità di vernice sul pennello deve essere minima ; il pennello deve sembrare abbastanza asciutto . Colore viene applicato in stencil da molti strati sottili di vernice e non da spessi strati disordinati .
5

Toccare il pennello sulle aperture stencil in breve, i movimenti leggeri. La vernice viene applicata attraverso una serie di molti colpetti brevi con la spazzola . Questo creerà ancor quantità di colore . Continua toccando il pennello fino a quando il colore della vernice è buia come desiderato . Ricaricare il pennello con vernice aggiuntivo quando necessario.
6

Utilizzare un altro pennello stencil per cambiare i colori della vernice . Caricare i pennelli stencil tutti nello stesso modo e applicare la vernice nello stesso modo . Se è necessario spostare lo stencil lungo la superficie , rimuovere con attenzione la sagoma e riposizionarlo con nastro adesivo aggiuntivo. Poiché la quantità di vernice applicato alla superficie è talmente minima , non è necessario attendere che la vernice si asciughi prima di rimuovere lo stencil . Assicurarsi che lo stencil continua ad essere retta utilizzando il livello , se necessario.
7

Rimuovere lo stencil dalla superficie al termine . Pulire gli attrezzi con piatto acqua e sapone . Asciugare completamente i pennelli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010979.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.