# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come organizzare artificiale verde

verde artificiale è un modo senza problemi di incorporare le piante in casa vostra, senza preoccuparsi di manutenzione e il rischio potenziale di polline per chi soffre di allergie . Piante finte sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme , ed è facile da ottenere repliche esatte delle vostre piante preferite in molti negozi di artigianato . Organizzazione dell'area di verde artificiale è semplice da fare . Cose che ti serviranno
Vaso , qualsiasi dimensione
benna
contenitore decorativo
Disposizione floreale schiuma
colla a caldo pistola
verde artificiale di tua scelta

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un vaso , secchio o contenitore decorativo per memorizzare il verde. Diventa creativo con il vostro contenitore e provare ad utilizzare qualcosa che è vivacemente colorata o decorata in modo univoco , come un vaso di fantasia o vaso . Decidere su quale contenitore da utilizzare in base alla forma delle piante . Ad esempio, utilizzare un vaso verticale che accentuare l'altezza delle piante . In alternativa , un vaso orizzontale è migliore per piante più brevi perché allora non sarà messo in ombra .
2

Luogo disposizione floreale schiuma sul fondo del contenitore . Se si desidera , utilizzare una pistola per colla a caldo per applicare una piccola quantità di colla sul fondo della schiuma prima di metterlo nel vaso .
3

Disporre il verde da frugando deriva attraverso la accordo schiuma. La schiuma deve essere abbastanza robusto che l'impianto non possa cadere . Disporre piante più alte nel centro e avere piante più brevi ai bordi del vaso in modo che possano aderire sopra i lati . Questo creerà un accordo equilibrato . Continuare ad aggiungere verde fino a quando la forma è compilato e la dimensione della disposizione soddisfa le vostre aspettative .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011048.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.