# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Guida alla Raccolta Vasi Ceramica

Vasi in ceramica , noto anche come vasi di terracotta , sono belle e utilitaristico aggiunte a una casa. Essi sono anche voci popolari da collezione . Perché così tanti vasi sono sul mercato , un appassionato di ceramica che inizia potrebbe trovare iniziare una collezione una schiacciante prospettiva . Imparare a scegliere un fuoco di raccolta e cosa cercare per una volta che avete scelto quel fuoco . Periodo o Luogo di origine

Un buon posto per iniziare restringere il campo di raccolta è quello di scegliere un periodo di tempo e /o un luogo di produzione . Potreste essere interessati alla ceramica colorata degli anni 1950 e 1960 , le linee pulite della ceramica finlandesi , oi motivi ispirati alla natura utilizzati durante le Arti e Mestieri americani e britannici movimento. Sfoglia le guide collezione di ceramiche ' per visualizzare alcuni esempi di vasi in ceramica provenienti da diversi paesi ed epoche . Visitare i negozi di ceramica o spettacoli da vedere e gestire entrambi i pezzi antichi e contemporanei . Facendo questo vi darà un'idea di molti degli stili di oggetti da collezione .

Makers

Molti collezionisti si concentrano su l'acquisizione di vasi da un produttore specifico . Ad esempio , se avete deciso che si desidera raccogliere ceramiche d'arte americano , alcuni dei nomi più famosi e da collezione dovrebbe includere Roseville , Rookwood e Weller . Se si decide di raccogliere un produttore o più , è importante riconoscere segna il diverso produttore. Molti produttori di ceramica utilizzati più di un marchio sulla storia della società . Guide online per marchi e backstamps ceramica, come l'International Ceramics Directory, mostrano come riconoscere le varie firme di diversi periodi di tempo .
Condizione

ceramica vaso di raccolta , condizione è molto importante . Per tutti, ma i vasi più rari , un piccolo chip farà sì che il valore di precipitare . Non importa quali criteri si utilizza per creare una collezione , acquistare il meglio che ti puoi permettere . Evitare di vasi che hanno chip, crepe o cavillature , dove piccole crepe si sono formate nello smalto . E ' meglio avere un pezzo in perfetto stato quello di acquistare quattro che hanno problemi di condizione . Vasi con difetti saranno più difficili da rivendere se si decide di liquidare alcune delle vostra collezione .
Prezzo

Avere un'idea dei prezzi prima di effettuare un acquisto vi aiuterà a riconoscere occasioni di quando li vedi ed evitare i rip-off . Prima di andare a fare shopping , fare qualche ricerca . Guardare attraverso le guide dei prezzi che si concentrano sul periodo maker, lo stile o il tempo della ceramica che avete deciso di raccogliere . Dato che i prezzi cambiano in fretta , trovare l'edizione più aggiornata . Poiché le nuove edizioni escono spesso e rendono quelle vecchie obsolete , risparmiare qualche soldo e prendere in prestito queste guide da una libreria , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.