Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come decorare con pavimento Vasi e fiori secchi

Decorare con vasi a pavimento può aggiungere eleganza e il fascino di una stanza se c'è abbastanza spazio per ospitare adeguatamente il vaso . Vasi Piano riempire grandi spazi vuoti o angoli in modo decorativo . Hanno anche attirare l'attenzione di altri oggetti nella stanza , come mobili o quadri . Riempire i vasi da terra con i fiori secchi che tengono valore sentimentale o quelli che completano il vaso . Istruzioni
1

Determinare dove nella stanza un vaso piano - o di un gruppo di vasi - sarebbe aggiungere alla decorazione . Vasi da pavimento possono decorare angoli vuoti , corridoi , foyer , spazio accanto a uno scaffale o nicchie nei pressi di una scalinata .
2

Scegliere un vaso di terra che completa l'arredamento della vostra camera e la combinazione di colori. Un intricato , antico vaso sarebbe fuori luogo in una stanza moderna proprio come un semplice vaso può essere sottovalutata in una stanza vittoriana pluridecorato .
3

Posizionare il vaso nella stanza o angolo di tua scelta . Guardate da tutti gli angoli della stanza per assicurarsi che ha l'effetto desiderato.
4

Riempire il vaso con erba secca di frumento o di rami , quindi aggiungere i fiori secchi . I fiori dovrebbero essere proporzionate alle dimensioni del vaso . Ad esempio, i grandi girasoli sarebbero imbarazzante in un piccolo vaso slanciato . Per i fiori più piccoli in vasi di grandi dimensioni , utilizzare un quantitativo maggiore. Anche in questo caso , vista la disposizione da tutti gli angoli della stanza , e regolare se necessario .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.