Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come identificare maiolica

< p > Il vivido , terracotta invetriata conosciuto come maioliche è stato decorato in primo luogo con le immagini popolari del Rinascimento - leoni, animali mitologici e montoni - e con frutta - verdura, foglie , uccelli e conchiglie . Non ci volle molto per motivi asiatici esotici - bambù , elefanti , scimmie - a pop-up , e , 1849-1900 , la gente comune dell'Inghilterra vittoriana farcito loro salotti e breakfronts con la ceramica luminoso . Collettori di corrente hanno spinto al rialzo i prezzi per maioliche originali , ed è ancora una volta alto stile .
Fare maiolica
< p > Maiolica è stato progettato per essere prodotto relativamente a buon mercato , e di essere affascinante e divertente . Argilla è stato modellato solidamente in uno stampo , ha sparato alla fase di biscotto , rivestito con uno stagno o piombo smalto , sovra- verniciato con il disegno in colori smalti metallo - ossido , e poi sparò di nuovo . Il risultato è stato un brillante , scintillante , lanciatore opaquely vetri, set da tè , fioriera , figura animale , piatto , piatto o urna . Pezzi erano per lo più identiche , a causa di fabbrica in stile produzione di stampi , ma varia perché gli smalti sono stati applicati a mano con diversi gradi di abilità .
Il fascino di
Whimsy < p > I colori vivaci della ceramica non dissolvenza , anche se possono mania un po ' nel corso del tempo . Un piatto di frutti di mare di pesce dettagliate su un letto di alghe , a ventaglio un tuffo tazza centrale, è accattivante oggi come lo era nel 19 ° secolo . Brocche progettato per apparire come se fossero fatti di canne di bambù , spighe di grano , girasoli o cluster di foglie e fiori si illuminarono di un tavolo per la colazione o il pranzo . Motivi vegetali erano un'intera categoria di maioliche : a forma di foglie di begonia Piastre volato via dagli scaffali . Soggetti capricciosi fatti ogni acquisto un pezzo di conversazione e ispirato una raccolta frenesia vittoriana .
Segni di autenticità
< p > Maiolica è di terracotta , più morbido e più fragile di porcellana, e l'originale pezzi erano stampi solidi senza manico cavo - le decorazioni e figure erano parte dello stampo , non aggiunto . Gli smalti sono produttori ricchi , allegri e piombo o a base di stagno , e le singole attaccato alla propria gamma di smalti . Portaombrelli , candelieri, piatti da portata e porta tabacco fattoria maiale sono tutte dotate di spensierato , personaggio umoristico . Il fondo possono essere smalto coperto da immersione , ma molti vecchi pezzi sono fondi non smaltate , i piedi e gli anelli di tabella . Marchi per cercare includono Minton , Wedgwood , Joseph Holdcroft , George Jones e Wooster Reale porcellana , tra gli altri produttori britannici . Produttori di maiolica americani inclusi Griffin , Smith & amp; Hill - segnato GSH o degli Etruschi - . Ceramica e Chesapeake
Spotting falsi
< p > maioliche in stile di oggi è prodotto a buon mercato in Asia , in colori e forme che imitano i pezzi classici . Si può godere di un vaso affare buffo e colorato o animale vetri , ma non si dovrebbe ingannare pensando che stai raccogliendo un antico affare . Caratteristiche di riproduzione contemporanea maioliche sono forme che non possono essere più finemente dettagliate come i primi lavori ; colori sgargianti - gli originali sono brillanti e ricchi , non forte e ottone ; l'assenza di segni di riconoscimento - non definitiva in quanto non tutti maioliche d'epoca è segnata ; pittura sciatta con gocce e linee sfocate . Più economico maioliche moderno può fare un vivace , divertente aggiunta alla vostra decorazione ; tanto per essere sicuro di pagare un non -vintage , autentica prezzo poco costoso per esso .

Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006133885.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.