# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Spatula Stuhhi Gesso trattamento murale

Spatula Stuhhi è un marchio per un tipo di intonaco veneziano. Questo materiale viene utilizzato per creare una texture , effetto di stile Vecchio Mondo sulle pareti . La chiave per avere questa tecnica risultano correttamente è nel primo passaggio : adescamento . A differenza di intonaco normale , stucco veneziano è un mezzo perdona e anche i principianti possono applicare con successo questo trattamento alle loro pareti . Preparazione della superficie e il gesso

Il muro ha bisogno di essere innescato prima di poter applicare Spatula Stuhhi stucco veneziano . Utilizzare un primer lattice di alta qualità. È possibile diluire il fondo con un po 'd'acqua , se si preferisce . Aprire il secchio di gesso e versare l'acqua sulla parte superiore . Aggiungete il colorante della vostra scelta e mescolare per almeno 10 minuti o fino a quando il colore è uniforme. Un attacco mixer per un trapano a mano funziona bene per questo .
Applicare la prima mano

Il primo strato deve essere applicato tenendo la spatola con un angolo di 15 gradi alla parete . Questo ti aiuta a mettere su un pari, strato sottile . Spazzare sull'intonaco con la cazzuola , andando dal basso verso l' alto. Utilizzare uno strumento di bordo per angoli delle pareti per ottenere un look professionale. Come si lavora , appianare tutte le grandi creste con il tuo cazzuola . Non dovete preoccuparvi di essere perfetto con questo tipo di trattamento intonaco . Texture è proprio bene. Lasciare la prima mano fino a otto ore ad asciugare.
La seconda e terza mano

I prossimi due mani vengono applicate utilizzando diverse angolazioni. La seconda mano deve essere applicata con un angolo compreso tra i 30 ei 45 gradi , e il terzo si avvicina a 50 o 60 . Spazzare sulla seconda mano come avete fatto la prima e farla asciugare completamente . Per la terza mano , sottile l'intonaco con acqua fino a che non assomiglia pastella . Spazzare su uno strato molto sottile di questo ultimo strato e lasciare asciugare per un massimo di otto ore.
Brunitura il muro

Il passo più importante in intonaco veneziano è l' processo di brunitura . Usare un panno morbido tessuto non tessuto e cera brunitura . Pulire la cera sulla parete con un movimento circolare . Immergere il panno nella cera diverse volte mentre si lavora per mantenere un bel strato uniforme sulla parete . Lasciate che questo set per qualche minuto e poi pulire l'eccesso con un panno pulito . Lasciare la prima mano di cera di circa sei ore per penetrare nel gesso prima di applicare un altro cappotto . Lucidare il muro con un panno morbido per far risaltare la lucentezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.