# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Hanging riloghe se non c'è posto per il Sostegno Medio

La maggior parte dei bastoni per tende sono dotate di tre staffe per installazione - uno per ogni lato e uno per il centro. Se una finestra è realizzata in modo tale in cui la staffa centrale non è possibile , però , ogni speranza non è perduta . Con qualche aggiustamento , la staffa centrale non è necessario per appendere le tende . Selezionare un solido metallo o bastone per tende in ferro battuto per il progetto per una corretta stabilità . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Marcatura strumento
Trapano
Muro ancore
da 4 pollici viti
staffe per tende
cacciavite
tende leggere
metallo o battuto verga cortina di ferro
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e segnare il punto per le staffe asta di tenda . A seconda staffa , ci saranno più fori . Segnare il punto per ciascuna di tali fori sulla parete su entrambi i lati della finestra .
2

Eseguire i fori per le staffe . I fori devono essere di almeno 4 cm di profondità per il progetto . Utilizzare le marcature come guida per ogni buca .
3

ancore muro posto in ogni foro . La maggior parte delle ancore spingono nei fori . Assicurarsi che le ancore corrispondono al formato delle viti per il progetto . Le ancore prevedono stabilità per le staffe , dando forza in più per l'asta di sostegno .
4

Posizionare le staffe sulle ancore e inserire le viti . Utilizzare viti da 4 pollici e serrare nei tasselli .
5

Luogo tende leggere sul ferro battuto o asta di tenda in acciaio e posto sulla staffa . La stabilità fornita dalla canna pesante in combinazione con i tasselli terrà le tende nel luogo senza staffa centrale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.