# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come è Furnace Glass Fatto ?

Tutto il vetro è vetro essenzialmente fornace, con ingredienti riscaldati in vetro fuso in un forno , ma il termine è diventato a significare perline di vetro per gioielli . Vetro forno è anche conosciuto come " il vetro di canna . " Patterns sulle perline tendono a correre lungo, perché i modelli sono immessi sul " glob " di vetro dopo che esce dal forno ma prima che venga allungata e tagliato a pezzi . Ingredienti

vetro è composto da ingredienti naturali, tra sabbia , calcare e carbonato di sodio . Aggiunta di vetro riciclato , noto come cullet , nel mix significa che non necessita di riscaldamento molto tempo prima che diventi fuso . Questo rende un risparmio per l'ambiente , secondo il video del sito OI sul vetro.
Temperatura

Il mix raggiungerà 2.850 gradi Fahrenheit a diventare vetro fuso , anche se alcuni forni prenderà il vetro fuso a 3000 gradi F.
Handmade Fornace di vetro

Fornace di vetro inizia come un " glob " o sfera di vetro fuso , noto anche come " raccogliere " essere tolto dal forno su un tubo , o " puntello ". Se si tratta di essere soffiato a mano, una piccola bolla verrà soffiato in esso . Il soffiatore di vetro sarà poi lavorare in forma, segnare il modello e estrudere nel senso della lunghezza . Il tubo viene tagliato , ei pezzi caduto e fuoco lucido per la scorrevolezza . Hand- soffiaggio e lavoro produrranno forme di perline unici .

Ovali

Il sito web Beads Naufragio descrive il processo di creazione di " ovali " - Perle formate da prima che incassa un "cane" di vetro di fuso pezzi più piccoli in vetro trasparente e cottura il tutto in un forno o forno prima di tagliare la canna in piccoli pezzi . Il risultato è accattivanti colori audaci e vibranti , dice il sito .
Metodo alternativo

Fornace di vetro non è l'unico modo per ottenere perle di vetro . Perlina creatore Ann Scherm Baldwin snoda vetro fuso attorno ad un piccolo tondino di acciaio in una tecnica nota come " lume " perché a Venezia , i responsabili tallone prime utilizzate lampade ad olio per fondere il vetro . Moderna " lampworker " s bruciatori a uso propano che danno loro il calore esatto che vogliono.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.