# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come dipingere una porta del garage a guardare come Distressed & Rusted metallo

Aggiunta di un effetto metallo invecchiato e arrugginito per la porta del garage può trasformare il vostro metallo semplice o porta del garage di legno in una porta con carattere come nessun altro nel quartiere. Questo sguardo può essere raggiunto attraverso una varietà di metodi , compreso l'uso di vernice con effetti di invecchiamento o utilizzando una patina che replica l'aspetto di metallo che ha lentamente portato con time.Things che vi serve
Vernice
Pennello
verniciatura Crackle
Rag
finitura invecchiamento
Primer
rullo di vernice
cloruro di ammonio
rameico solfato
acqua distillata
nitrato di bismuto
Metallic stucco
Propano torcia
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
Crackle Effetto
1

lavare e asciugare le porte garage , poi dipingere le porte garage con vernice di lattice . Utilizzare un colore grigio metallizzato o altro per la mano di fondo per la porta di legno o metallo . Lasciare asciugare per almeno quattro ore.
2

dipingere un crepitio finitura sulla parte superiore dello strato di base . Utilizzare una spazzola di materiale schiumato e fare una serie di marchi nella forma della lettera " x " attraverso le porte da garage .
3

Vernice tratti verticali e orizzontali sopra le porte da garage per appianare la finitura crackle . Utilizzare uno spesso strato di finitura crackle per fare le crepe pronunciati nel finale . Lasciare asciugare per diverse ore , secondo le istruzioni del produttore .
4

Immergere un panno in un rivestimento di invecchiamento. Strofinare la finitura in piccoli cerchi fino a quando l' area desiderata è coperto di sviluppare una vecchia , aspetto arrugginito sulla porta come mezzo crepitio ha effetto e lascia un po ' dello strato di spettacolo di base attraverso le fessure.
patina
5

Prime di porte da garage in legno o metallo con primer lattice , utilizzando un rullo di vernice , dopo accurato lavaggio e l'asciugatura delle porte . Lasciare asciugare il primer .
6

Mescolare gli ingredienti insieme per formare una miscela in grado di accelerare il processo di patina per simulare l' aspetto di una porta antica , se si dispone di una porta di metallo . Ad esempio, per una patina sguardo verde , mescolare 1/3 grammi di cloruro di ammonio , 3 once di solfato di rame e il 1 litro di acqua distillata . Per un look bianco antico , mescolare 2 cucchiai di nitrato di bismuto con 8 once di acqua distillata . Utilizzare un prodotto stucco metallico in primo luogo se si dispone di una porta di legno , applicando le sostanze chimiche dopo che si è asciugato per una finitura ruggine .
7

Aggiungere le sostanze chimiche in un flacone spray e spruzzare il composto su le porte da due metri di distanza dalla superficie.
8

Sciacquare la porta con acqua corrente per fermare la reazione chimica . Cercate di non rimuovere troppo della patina . Per una porta di legno , è possibile sigillare la porta con una cera sigillante o di pasta dopo poche ore sono passate per consentire la ruggine e patina per formare , oppure si può applicare un altro strato o due della soluzione patina prima di sigillare la porta .
Pagina 9

Utilizzare un cannello a gas propano per riscaldare i prodotti chimici su una porta di metallo . Continuare a riscaldare le sostanze chimiche lentamente, lavorando in una sezione alla volta. Il livello di calore è corretto quando una goccia d'acqua rimbalza sulla superficie .
10

Ripetere il processo applicando più della soluzione patina di porte da garage e poi riscaldare con la fiamma ossidrica . Continuare il processo fino a quando si è soddisfatti con il colore e il risultato .
11

Aggiungere uno strato di cera in pasta per sigillare l'effetto patina sulla vostra porta del garage esterno , mentre è ancora appena tiepido . Lasciate raffreddare completamente la porta e aggiungere un altro strato di cera .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.