# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Montaggio riloghe su infissi in Victorian Homes

Mentre ci sono numerosi tipi di riloghe a disposizione , un'asta popolare per le case vittoriane è l'asta battente . La tenda anta è uno che copre l'intera lunghezza della finestra . Esso è montato nella parte superiore e inferiore e raccolte nel mezzo con una fascia . Un'asta fascia più sottile può essere utilizzato per pannelli trasparenti leggeri . Tuttavia , una canna fascia più ampia deve essere utilizzato per tendaggi pesanti , a seconda del tipo che avete scelto come vostri treatment.Things finestra che vi serve
nastro di misurazione
Pencil
Level
cacciavite a batteria
coordinamento vite bit
staffe di montaggio 4 canne
8 viti di coordinamento
Sash asta
a ghigliottina tende
Sash legano

Mostra Altre istruzioni
1

misura in ¼ di pollice sul telaio della finestra esterna utilizzando un metro a nastro , e fare un piccolo segno con una matita . Ripetere questa operazione su tutti e quattro gli angoli del telaio della finestra , assicurando i vostri marchi sono posizionati in modo uniforme in tutti i quattro angoli .
2

Level marchi . Utilizzando il livello di un falegname , posizionare il livello di ogni segno. Tracciare una linea di livello sottile attraverso il telaio della finestra . Ripetere questa operazione su tutti e quattro gli angoli della finestra inquadratura .
3

Tenere una staffa di montaggio stelo fino alla linea di livello nell'angolo in alto a sinistra. Posizionare la parte superiore della staffa contro la linea di livello , e assicurarsi che sia ¼ di pollice verso l'interno . Segnare i fori per le viti con una matita . Ripetere questa nell'angolo in alto a destra .
4

Posizionare la parte inferiore di una staffa di montaggio canna sulla linea di livello nell'angolo in basso a sinistra , assicurando che è ¼ di pollice verso l'interno . Marcare i fori delle viti e ripetere nell'angolo in basso a destra .
5

Montare le staffe di montaggio asta su ciascuno dei quattro angoli con un avvitatore a batteria e di coordinamento vite bit . Posizionare le staffe sopra le marcature vite predeterminate , e montare con apposite viti . Posizionare un livello staffe per assicurarsi che essi sono di livello .
6

Posizionare il sipario fascia sopra l'asta di tenda fascia, e far scattare l'asta battente sulle staffe di montaggio . Distribuire uniformemente le tende a coprire le canne completamente sulla parte superiore e inferiore . Mazzo centro della tenda , e quindi applicare la cravatta fascia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.