# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come fare un caso modello backsplash piastrelle

piastrelle a motivi geometrici a caso, della parete aggiungono un look distintivo per la camera e attirano l' occhio verso uno spazio, l 'alzatina , che viene spesso trascurato . Le piastrelle , di diverse dimensioni , colori o texture , sono collocati in un ordine casuale , cercando di adattarsi alla specifica area . Scegliere un pattern casuale prima di mettere le piastrelle sul muro , perché si può decidere un diverso modello sarà meglio soddisfare il vostro stile . Utilizzando più di tre differenze nelle piastrelle permette di maggiori creativity.Things che vi serve
Campagna
Adesivo per piastrelle
3/16-inch V -notch spatola
Grout
Grout galleggiante
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'area dietro il lavandino per eliminare eventuali urti e sporcizia .
2

Posare le piastrelle in giù sul contrastare prima parete . Posizionare le piastrelle di fronte a voi . Si dovrebbe avere la stessa quantità di due tipi di piastrelle e di avere un po ' più degli altri dell'ultimo tipo di tegola . Disporre le piastrelle in un modello casuale afferrando una piastrella e l'immissione sul bancone senza guardare il tipo di piastrella. Afferra le piastrelle più casuali e metterli in un accordo che è piacevole .
3

Applicare collante per una piccola parte della zona backsplash utilizzando la parte dentata di un 3/16-inch V - notch spatola . La parte dentata della spatola rimuove l'eccesso di adesivo .
4

Prendete una piccola sezione delle piastrelle disposte in modo casuale a metterli nel collante. Posizionare le piastrelle nella colla nelle stesse posizioni in cui sono stati collocati sul bancone .
5

Spingere le piastrelle in l'adesivo con la spatola per renderli ancora e dritto .
6

Applicare un'altra piccola quantità di adesivo alla parete collegata alla prima serie di piastrelle posizionata sulla parete . Posizionare i prossimi piastrelle casuali nella colla e premere con la spatola .
7

Continuare a posizionare le piastrelle sul muro di adesivo e premere con la spatola di metterli in modo uniforme . Pulire delicatamente le piastrelle con una spugna umida per rimuovere ogni traccia di adesivo sulla superficie. Lasciare le piastrelle da impostare per tre ore.
8

Mettere una grande quantità di stucco sul backsplash e premere in spazi tra le piastrelle con un flottante stucco . Aggiungere più malta al muro se tutti gli spazi non sono riempiti livello con le piastrelle .
9

Pulire la superficie delle piastrelle con una spugna umida per rimuovere stucco dalle piastrelle .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.