# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Che cosa è un buon calmante colore per una parete camera da letto

? Il colore è un fattore importante quando si tratta di stabilire uno stato d'animo calmante nella vostra camera da letto . Calma colori non devono essere scioccante o audace , ma piuttosto morbido e sommesso . Quando si includono i colori delle pareti in una gamma di colori che si coordina con il resto della vostra camera da letto , non si può sbagliare . Quando hai finito di pittura , vi innamorerete di quello che hai fatto . Blu

Il colore più frequente associata con calma , blu è una scelta ovvia per la camera da letto . Anche su una parete , il colore invita serenità . La cosa migliore azzurro è la varietà di sfumature tra cui scegliere . Tonalità chiare , come il cielo blu , acqua , turchese e pervinca sono ideali per ispirare calma . Andare con un colore che va con lo stile e l'arredamento della stanza.
Grigio

fresco e sottile , grigio è ideale per la camera da letto . Tonalità chiare di grigio producono gli stati d'animo più calmanti. Si può andare con i mezzi toni di grigio , soprattutto se si sta dipingendo una parete in una camera più piccola . Una delle migliori caratteristiche di grigio è il fatto che va con tutti i colori . Dal giallo al rosso al blu , grigio coordina con tutti loro , dando una tavolozza adatta a qualsiasi tema di decorazione .
Sage

Sage è un equilibrio piacevole del verde e del grigio e perché sembra sedersi comodamente in background, è senza pari nella camera da letto . Se stai usando su una parete accento o se si sta coprendo l'intera camera da letto questo colore aggiunge serenità istante . Effetti di luce naturali come questo colore appare in diversi momenti della giornata , in modo da mettere i campioni sul muro e scegliere il colore che più vi piace .
Beige

Beige copre una ampia gamma di colori, ma l'unica cosa che tutti hanno in comune è il fatto che sono discreti e rendono piacevoli , colori che creano un'atmosfera tranquilla . Questi colori sono conchiglia , ecru e farina d'avena . Ideale per ambienti piccoli o grandi , questi colori funzionano particolarmente bene nelle camere da letto moderne o di ispirazione Zen .
Apricot

Se siete alla ricerca di un colore calmante morbido , non si può sbagliare con albicocca. Scegliere una pallida ombra di albicocca che emana solo un pizzico di colore . In luce naturale , sarà notevolmente più leggero di quanto non appaia di notte . Su un muro accento , si può andare un con una profonda tonalità di albicocca per generare un senso di calore nella stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.