Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come decorare una porta con una lavagna

Una lavagna fornisce un mezzo impermanenti di fare le liste e lasciando note per le persone. Da una lavagna può essere cancellato e scritto su ancora e ancora, consente di risparmiare sulla carta . Se volete rendere più facile per le persone a lasciare le note , si consiglia di posizionare la lavagna all'ingresso di una stanza , come ad esempio sulla porta . A seconda delle dimensioni della lavagna , si può avere spazio in più sulla porta di decorate.Things che vi serve
Matita
nastro biadesivo
Viti
Cacciavite
Hook
vassoio lavagna
Gesso
Eraser
Piccoli manifesti
calendario
a pressione
tack Sticky o nastro

Mostra Altre istruzioni
Appeso alla lavagna
< br > 1

Mettere la lavagna in posizione sulla prima porta . Tenere la lavagna a circa livello degli occhi o del petto se un bambino sarà molto probabilmente scriverà sulla scheda , per dirla a portata di mano per la scrittura . Marco la porta con la luce segni a matita in cui gli angoli superiori del tocco lavagna in modo che si può tornare alla lavagna per quella posizione .
2

Staccare un lato del supporto di nastro biadesivo , e linea il perimetro del lato posteriore della lavagna , se la lavagna non ha un gancio incorporato . Rimuovere il supporto dall'altro lato del nastro biadesivo per rivelare l'adesivo . Allineare gli angoli superiori della lavagna con i segni che hai fatto sulla porta , e premere il lavagna in posizione.
3

Tenere una vite nel gancio sul retro della lavagna , se il gancio si trova sul retro della scheda , in fila alla lavagna con i segni che hai fatto sulla porta , e premere il lavagna indietro fino alla punta della vite preme nella porta per lasciare un segno . Mettere la scheda di gesso verso il basso e avvitare la vite nel posto dove hai fatto il segno . Appendere il gancio lavagna sulla vite .
4

Tirare la corda alla lavagna se ha una stringa built-in per appendere . Linea gli angoli della lavagna con i segni che hai fatto sulla porta , tenere la corda sulla porta , e vite un gancio nella porta nel luogo in cui la parte superiore dei colpi di stringa . Appendere la stringa su questo hook .
Decorare Intorno al Consiglio
5

Hang un vassoio di gesso in prossimità del bordo inferiore della lavagna . Posizionarlo accanto alla lavagna a circa all'altezza della vita se c'è abbastanza spazio per un lato della lavagna . Altrimenti, appendere il vassoio nella parte inferiore della lavagna utilizzando il gancio e viti incorporato .
6

Linea vassoio gesso con una varietà di colori gesso . Posizionare una gomma sul vassoio anche per mantenere tutti gli strumenti lavagna a portata di mano .
7

Hang piccoli manifesti o oggetti utili , come ad esempio un calendario , intorno ai bordi della lavagna . Utilizzare simboli per una facile rimozione di articoli se non ti dispiace piccoli fori nella porta , o utilizzare appiccicoso virata o nastro adesivo sul lato posteriore di articoli per appendere .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.