# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come fare Walls Knockdown Senza una macchina

Abbattere un muro in casa è spesso necessario se si desidera creare un piano terra più aperta o sono semplicemente rimodellamento una stanza. Mentre alcune macchine utensili e di potenza , come una sega alternativo , rendono il processo più semplice , che non sono assolutamente necessarie . Il processo di base di abbattere il muro comporta la rimozione del muro a secco e poi rimuovere il telaio a muro . Ciò può essere realizzato utilizzando un martello e piede di porco , se questo è tutto quello che hai accesso. Il processo non è facile e non è un'impresa semplice , soprattutto con strumenti limitati . Knockdown solo i muri che sono sicuri di farlo - come in , non un muro che conferisce all'edificio integrità strutturale . Cose che ti serviranno
Hammer
Crowbar o Pry bar
teli di plastica
nastro pittore
Guanti
occhiali protettivi
cacciavite
Grande cestino

Mostra 1

determinare o meno la parete che si desidera mettere fuori è portante Altre istruzioni
. Se non siete sicuri , fare riferimento a modelli della casa . Una parete portante fornisce il supporto per l'intera struttura della casa . Se il muro è un muro portante , è necessario per fornire sostegno supplementare per compensare questa rimozione . Se il muro è un muro portante , è meglio lasciare la rimozione dal muro di un professionista per preservare l' integrità della struttura .
2

Stendere teli di plastica in giro per tutta l'area . Utilizzare nastro pittore per tenere i fogli in luogo . Assicurarsi di rimuovere qualsiasi arredamento più grande , elettrodomestici e altri oggetti fragili fuori della zona per evitare danni .
3

Rimuovere tutti i corpi illuminanti , gli interruttori della luce ei coperchi presa elettrica.

4

battere un buco nel secco con un martello . Strappare il muro a secco in blocchi . Utilizzare un martello e palanchino , se necessario . Assicurarsi di indossare occhiali protettivi e guanti . Strappare l'intera parete a secco .
5

chiamare un elettricista e /o idraulico per reindirizzare cablaggi o tubazioni elettriche.
6

Utilizzare un martello e un piede di porco per rimuovere le borchie muro , se non si ha accesso a un seghetti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.