# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come risolvere Warped Kitchen Cabinet Doors

L'umidità e altre condizioni ambientali possono causare le ante della cucina a deformarsi nel tempo. Ante della cucina deformati potrebbero non chiudeva bene , lasciando un vuoto o spazio rimanente quando la porta è completamente chiusa . Si dovrebbe fissare un porta dell'armadio deformato per evitare insetti e altre creature penetrino all'interno vostri armadi . È possibile fissare un deformato cucina porta dell'armadio da soli senza l'aiuto di un falegname professionista . Cose che ti serviranno
cacciavite
Morsetti
Table
legno tacchetto
viti legno
Trapano elettrico
cacciavite bit

Mostra Altre istruzioni

1

rimuovere la porta dell'armadio deformato dal cabinet ruotando in senso antiorario il cacciavite per rimuovere le viti dalla parte posteriore della cerniera della porta dell'armadio . Posizionare la porta dell'armadio sul tavolo con il lato posteriore rivolto verso l'alto .
2

Posizionare una fascetta vicino ad ogni angolo della porta . Avvitare i morsetti finché la porta è piatto sul tavolo . L'ordito della porta scompare come i morsetti forzano la porta a porre sul tavolo . I morsetti terranno la porta dritto come si esegue la riparazione .
3

Collocare un tacchetto di legno in diagonale tutta la parte posteriore della porta dell'armadio . Il tacchetto deve essere posizionato sugli angoli diagonale sul lato opposto della torsione nel bosco . Il tacchetto deve essere abbastanza breve per adattarsi all'interno della porta dell'armadio quando è chiuso .
4

Mettere un po ' cacciavite nel trapano elettrico . Stringere la punta nel mandrino . Utilizzare il trapano per inserire una vite in ciascuna estremità del tacchetto di legno per fissarlo al retro della porta dell'armadio .
5

Rimuovere le fascette . Il tacchetto di legno deve tenere la porta dell'armadio dritto e deformare gratuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.