# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come piantare un Consiglio

Buon lavorazione del legno è alla base di quasi tutte le strutture aziendali e residenziali . Se le schede non siano correttamente allineati e inchiodati o avvitati , l'edificio può iniziare a logorare prima del previsto , portando a costi di manutenzione e riparazione che casa o edificio proprietari non possono essere preparati per . Martellare un consiglio può essere un compito pericoloso , e si deve stare attenti e seguire le procedure corrette quando si pianta un chiodo in una tavola o martellare una scheda in position.Things che vi serve
Hammer commissioni
Nails
Vise
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un martello che è la giusta lunghezza e il peso per il vostro uso . Assicurarsi che non sia troppo pesante e che non c'è bisogno di allungare le dita molto da appendere ad essa mentre oscillante esso . Stretching il dito per ottenere una buona presa sul martello può causare vesciche .
2

Selezionare una scheda . Schede possono essere tagliati in tutte le forme e dimensioni. Assicurarsi che il bordo è tagliato correttamente per il vostro progetto . Inserire la scheda nella zona che si desidera inserirlo dopo il taglio per assicurarsi che misura il modo in cui avete bisogno per adattarsi . Tagliare nuovamente la scheda se necessario.
3

Hammer la scheda in posizione. Colpite il bordo a filo lungo un bordo ( preferibilmente anche una sola ) per distribuire la forza del martello in tutto una superficie più ampia per evitare di danneggiare la scheda .
4

Chiedere a qualcuno di tenere la scheda in posizione se devono inchiodare il consiglio per evitare di dover utilizzare morsetti per tenere la scheda . Pinze che sono più stretti possono intaccare la scheda o causare il consiglio rottura mentre si sta martellando un chiodo in esso . Selezionare un chiodo che passerà attraverso la scheda o le schede e non uscirà dall'altra parte .
5

colpire il chiodo in modo uniforme sulla testa con il martello fino a quando la testa piana del chiodo è anche con la superficie della tavola si sta martellando in . Se si colpisce il chiodo e comincia ad andare in un angolo , sollevare il chiodo fuori , riposizionare il chiodo nel foro quindi è verso l'alto e verso il basso , e procedere colpisce il chiodo di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.