# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Denaturati vs. Alcool isopropilico per Mobili Refinishing

L'alcol è una sostanza naturale che i produttori possono modificare chimicamente per una varietà di scopi. Produttori di mobili professionali uso di alcol denaturato per rimuovere il vecchio , peeling e ingiallimento finiture. L'alcool isopropilico è più efficace nel rimuovere le macchie dai mobili in legno . Scegli la soluzione giusta per i vostri scopi e usare sempre cautela, in quanto entrambi possono danneggiare il legno se non vengono utilizzati correttamente . Alcool denaturato alcol

denaturato è chimicamente molto vicino ad alcol naturale e potabile . L' etanolo è stato regolato appena sufficiente in modo che l'alcol è immangiabile . Alcool denaturato è efficace nella rimozione di muffe e funghi , così come macchie di grasso da mobili in legno . Come ogni tipo di alcool , alcool denaturato è altamente infiammabile . Non utilizzare in prossimità di fiamme libere e non versarlo su attrezzi elettrici .
Alcool isopropilico

alcool isopropilico è indicato anche come alcol . Come alcool denaturato , è efficace nella rimozione di macchie di grasso , muffe e funghi , così come colla e altre sostanze appiccicose . L'alcool isopropilico è altamente infiammabile . E 'anche tossico , in modo da tenerlo lontano dai bambini e animali domestici .
Alcol denaturato in Rifinitura

alcool denaturato può rimuovere finiture chiare e dipingere da un legno superficie senza danneggiare il legno , ma non è così efficace come svernicianti nella rimozione finiture . In generale , i lavoratori del legno utilizzano solo alcool denaturato per rimuovere i frammenti di vernice dopo che hanno già utilizzato svernicianti . È possibile, tuttavia , utilizzare alcool denaturato per rimuovere i rivestimenti in lattice , lacca , gommalacca e poliuretaniche , in quanto è meno tossico svernicianti , anche se può richiedere più tempo per lavorare di svernicianti . Per usarlo per rimuovere finitura , immergere lana d'acciaio in alcool denaturato e strofinare sulla superficie di legno fino a quando tutti al traguardo è andato. Alcool denaturato è anche un ingrediente in molti svernicianti .
Alcool isopropilico in alcool a secco

isopropilico non è abbastanza forte per rimuovere finiture efficacemente dalle superfici di legno , ma è utile nel processo di finitura come pulirà residui dal legno nudo . Per usarlo , mescolare alcol isopropilico da una parte con una parte di acqua . Strofinare la soluzione sopra macchie sul legno fino a quando sono andato. Sciacquare il legno completamente con acqua pulita e asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.