# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come sostituire Brick in un Focolare

Se la vostra casa ha un camino in mattoni e uno o più dei mattoni del focolare essersi allentato , è possibile sostituire senza dover assumere un appaltatore costoso . Questo è un lavoro semplice che non richiede carpenteria o muratura reali capacità di realizzare. L' unica sfida è di rendere il bastone nuovo malta alla malta esistente , ma questo può essere fatto con un semplice liquido bonding . Nel corso di un fine settimana , il vostro cuore sarà buono come new.Things che vi serve scalpello
fredda
Hammer
vuoto
Flessibile attaccamento
Jug
Secchio
cemento Portland
fine- massoneria sabbia
Cazzuola
legante in cemento

Mostra altre istruzioni
1

Prendete tutto fuori del focolare , come il set di pulizia camino e ogni altro arredamento o oggetti che possono essere su di esso . Estrarre tutti i mattoni sciolti . Se i mattoni sono allentati , ma ancora attaccati , sgretolare la malta con un freddo scalpello e martello, poi tirare fuori i mattoni .
2

Aspirare al focolare con un attacco della frusta per ottenere tutte le particelle minuscole .
3

Riempire una brocca con l'acqua e mettere da parte .
4

Combina 1 parte di cemento Portland con 3 parti di fine- massoneria sabbia in un secchio . Mescolare con una spatola , poi versare acqua dalla brocca nel secchio per inumidire . Mescolate con la spatola per fare una pastella tipo di coerenza .
5

Aprire e spremere un tubetto di collante di cemento negli spazi vuoti sul focolare dove si sta sostituendo i mattoni .

6

Stendere la malta nella parte inferiore di ogni spazio vuoto con la cazzuola e mattoni impostare direttamente sulla parte superiore della malta bagnata . Colmare le lacune con il mortaio , successivamente , raschiando fino malta in eccesso con la spatola . Lasciate asciugare per 24 ore prima di sostituire le voci sul focolare e /o utilizzando il vostro camino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.