Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come sostituire la lama in un Ryobi 10 -Inch Potenza mitra ha veduto modello TS254

Il Ryobi 10 pollici TS254 utilizza lo stesso meccanismo di bloccaggio della lama che tutte le troncatrici Ryobi utilizzano . Ciò significa che il processo per la rimozione e la sostituzione della lama troncatrice è lo stesso per tutti i modelli che Ryobi produce. Rimozione della lama della sega deve solo prendere un paio di minuti per completare . Sostituire la lama quando si ha difficoltà a tagliare attraverso materiali come il legno ; questo è indicato con il motore rallentando come si taglia , o da bordi bruciati sui wood.Things che vi serve
Set di chiavi
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il Ryobi troncatrice dalla presa elettrica .
2

spingere verso il basso il braccio sega , tirare fuori il perno di bloccaggio del braccio si trova sul retro della sega e sollevare la sega nella sua posizione verticale posizione, se non è già in posizione verticale .
3

Allentare la vite di Phillip che tiene il coperchio del bullone della lama in posizione sul lato sinistro della sega . Ruotare il coperchio bullone e protezione della lama verso l'alto per esporre il bullone della lama .
4

Premere il pulsante di blocco mandrino situato all'interno del manico , poi ruotare la lama con la mano fino al bloccaggio del mandrino impegna la lama. < Br >
5

Ruotare la lama bullone in senso orario con una chiave per allentare e rimuovere .
6

scorrere la lama fuori del pergolato e far scorrere la nuova lama sul pergolato .
Pagina 7

Serrare il bullone della lama in senso antiorario con la chiave .
8

Premere il pulsante di blocco del mandrino per togliere il blocco.
9

Far scorrere il bullone della lama coprire e la protezione della lama indietro alla sua posizione precedente e serrare la vite di Phillip .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.