Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come appendere un travetto

travetti sono le traverse nel telaio di un edificio che corrono tra le pareti per sostenere piani della struttura . Essi sono fatti tipicamente di 2 - by- 6 o 2 - by- 8 gestite legname sul bordo attraverso lo spazio . Codici di costruzione richiedono che i travetti siano distanziati di 24 centimetri da centro a centro . Il modo più semplice per appendere travetti è usare metallo ganci travetto per sostenere le estremità del travetto , facendo una forte congiunto con il travetto cerchio . Un travetto cerchio è la scheda di bordo intorno al muro ed è composto dallo stesso materiale dei joist.Things che ti serviranno
rapida piazza
appendiabiti travetto
Praticare
ponte viti trattate
Travetto legname
misura di nastro
Troncatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia ad una estremità dei vostri travetti cerchio e utilizzare un quadrato veloce per segnare il volto del cerchio travetto 1 1/2 pollici dalla fine ; farlo su ciascun lato dello spazio . Posizionare un gancio travetto sulla faccia del travetto cerchio su un lato , con un bordo allineato alla linea appena disegnata . Guidare un 1 5/8-inch vite ponte trattati attraverso ogni buco in un lato della staffa , utilizzando un trapano .
2

Lasciare l'altra metà della staffa sciolto. Installare un secondo gancio travetto di fronte la prima nello stesso modo . Misurare tra i travetti cerchio e tagliare un pezzo di materiale travetto con le stesse dimensioni come vostro travetto cerchio , utilizzando una sega .
3

Inserire il travetto nei ganci della staffa. Inizia con la prima fascia è stato installato . Premere il lato lasco della staffa contro il bordo e premere la scheda nell'altro lato della staffa per tenerlo saldamente in posizione . Guidare una vite in ogni foro della staffa nel travetto cerchio e il travetto . Fate lo stesso dall'altra staffa .
4

Misurare e segnare il tuo travetto cerchio ogni 24 pollici e installare le staffe appendiabiti travetto come avete fatto per il primo travetto . Misurare e tagliare ogni travetto per adattarsi alla posizione in cui verrà allegato . Montare i travetti e fissarli come avete fatto prima.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.