# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come alla luce un Mobile

Armadi forniscono stoccaggio importante in cucine , bagni e molte altre sale intorno alla casa . Tuttavia, poiché essi sono racchiusi con ante e ripiani , può essere difficile trovare le cose dentro armadi. Essi possono anche ostacolare plafoniera su controsoffitti . L'aggiunta di illuminazione interna o direttamente sotto armadi può aiutarti a trovare facilmente gli oggetti memorizzati via . Mobili da cucina illuminanti non solo semplifica l'uso quotidiano , si può anche aggiungere valore alla vostra casa . Istruzioni
1

valutare la vostra illuminazione dell'armadietto deve determinare la posizione migliore per infissi . Nelle zone in cui gli armadi ricevono luce naturale di una finestra o lucernario , illuminazione non è sempre necessaria . Tuttavia , in aree quali mobili ad angolo e su ripiani superiori , una opzione di illuminazione potrebbe essere un vantaggio .
2

Rimuovere oggetti fragili dai vostri armadi. Non tentare di installare l'illuminazione con gli armadi pieni . Anche se la perforazione e l'installazione non danneggia l'armadio , possono ancora bisogno di essere puliti di sporcizia o segatura .
3

trovare la fonte di alimentazione appariscente vicina . L'illuminazione dovrà potenza per funzionare , ma designa una presa di cucina per questo scopo può ostacolare la capacità di utilizzare gli apparecchi regolarmente e non può essere esteticamente gradevole . Buone posizioni per una fonte di energia sono da una striscia di potere dietro il frigorifero , sotto il banco o sopra e fuori dalla vista . Se nessuna uscita è disponibile , illuminazione a batteria è un'altra opzione .
4

Posizionare una striscia in atto nella posizione desiderata . Marco, dove si prevede di appendere la striscia di illuminazione con una matita . Nota dove saranno collocati viti o staffe .
5

Montare la striscia in posizione con le viti . Se l'armadio è di legno di spessore , potrebbe essere necessario pre- praticare il foro per l'installazione . Avvitare saldamente in atto per evitare che la striscia di cadere sciolti e danneggiare il contenuto del cabinet .
6

Esegui il cavo di alimentazione alla presa prescelta . Potrebbe essere necessario praticare un foro attraverso una porzione del cabinet per far scorrere un cavo di alimentazione attraverso dirigerla verso la sorgente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.