Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come forare un muro di cemento Blocca

Se non c'è blocco di muro di cemento nella vostra casa , ci può essere un occasione che avrete bisogno di forare in esso. Si consiglia di installare una presa elettrica o può essere necessario eseguire tubi di acqua o condotto elettrico attraverso il muro. Utilizzando l'attrezzatura giusta renderà il lavoro più facile da completare. Un trapano elettrico che si inserisce in una presa ha la potenza necessaria per perforare il blocco di cemento . Il lavoro è più difficile da realizzare con un a batteria drill.Things che ti serviranno
110 volt trapano elettrico
Massoneria punta
Grease marker
Mostra Altre istruzioni

1

Mark il muro di blocchi di cemento con un pennarello grasso nella posizione in cui è necessario il buco. Un marcatore di grasso sarà più facile da vedere che un segno di matita o una penna .
2

Installare la grandezza punta corretta muratura trapano nel mandrino sull'estremità del trapano . Aprire il mandrino in fondo con la chiave fornita o in caso di una chiave meno mandrino , con la mano . Inserire l'estremità quadrata della punta nel mandrino e serrare il mandrino .
3

Tenere il trapano in un angolo di 90 gradi al muro sul marchio di grasso . Questo farà sì che il buco si punta è diritta .
4

Applicare una pressione costante sul trapano e premere il grilletto . Mantenere l'applicazione di pressione e tiene il trapano in un angolo di 90 gradi fino a quando il bit è tutto il percorso attraverso la parete .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.