Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Good & Bad Kango Martelli

Milwaukee Electric Tool , che si autodefinisce " un produttore leader del settore e commercializzazione di heavy -duty , portatili utensili elettrici ed accessori per gli utilizzatori professionali di tutto il mondo , " produce il trapano martello Kango . Se si acquista un Kango direttamente dal produttore o da una società di strumento di potere utilizzato rispettabile , e si sa come usarlo , non c'è male martello Kango . I migliori martelli Kango di Milwaukee sono le Kango 545 S e le Kango 500 S , che hanno venduto dal 2007 . Più potente trapano

Il martello Kango è una combinazione 5kg classe e cesellatura martello. Viene utilizzato per scalpellare scanalature in superfici murali per condotti elettrici o tenere i tubi , riparazione muri di mattoni , scalpellare via vecchie piastrelle , rimuovendo pezzi di cemento o malta , perforazione di fori passanti per tubi o cavi di alimentazione e fori per l'installazione di prese di derivazione potere o scatole. Milwaukee sostiene che il loro martello Kango , con un motore 1.300 W , è il più grande e potente trapano sul mercato.
Caratteristiche

L'elettronica della funzione martello Kango precisa di inizio della perforazione e /o cesellatura , una funzione di lock- on per senza fatica , funzionamento continuo , uno scalpello Variolock (in grado di essere bloccato in dodici posizioni ) e una frizione di sicurezza per proteggere sia l'utente e il martello , se punte ottengono inceppata . Altre caratteristiche di sicurezza includono un cavo di alimentazione angolato che impedisce la rottura e un interruttore marcia svasata che protegge contro l'abrasione o collisione . Offre tra i dodici ei quattordici joule di energia per la penetrazione veloce .
The Best Kangos

La differenza principale tra i due martelli Milwaukee Kango produce sia le maniglie . La maniglia diritta della Kango 545 S controlla la coppia elevata a foratura , mentre il manico della vanga Kango 500 S consente un maggiore controllo e aderenza in diverse posizioni e angolazioni cesellatura . Entrambi i martelli sono facili da gestire , anche con i guanti , perché il loro grande interruttore marcia , interruttore di velocità e la ricezione strumento per fare una buona presa . Quando i materiali sensibili come mattoni, mattonelle e vecchie mura sono stati perforati , velocità di perforazione e l'energia colpo può essere ridotto in modalità soft - martello.
Il Kango 950K
< p > Milwaukee vende anche un vecchio modello , il Kango 950K . È dotato di una reception aperta 21 millimetri strumento , dotato di un livello di motore con l'ingranaggio , tensione alternata , breve ritardo della perforazione full-speed , una foratura precisa e cesellatura start- up , e un cambio automatico a velocità di perforazione in situazioni di no-load seconda dalla quantità di pressione utilizzata . Ha una centralina interamente in metallo , che aumenta la sua durata , e può essere ruotato e regolato per angoli fino a 360 gradi , che rende efficaci, movimentazione ergonomica .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068122.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.