# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come mettere una finitura naturale su Mobili in legno

Mantenere un mobile incompiuto e nel suo stato naturale può sembrare una buona idea . Ma lasciando esposta all'umidità e poi asciugare l'aria attraverso le stagioni può causare a deformarsi , ridurre , espandere o crack . Una sorta di finale è necessario per proteggere il legno . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
vuoto
panno morbido
Pennelli
Shellac , olio o lacca
lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni

1

andare oltre i vostri mobili con fine- carta vetrata grana in modo che il legno è molto liscia .
2

Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la maggior parte della segatura e poi un panno appena umido per rimuovere nulla che rimane . Se non si desidera avere segatura sigillato nel vostro arredamento .
3

Olio vostro pezzo con lino cotto , olio danese o olio di tung . Secondo il sito Refinish Mobili , olio di lino cotto produce una finitura superiore , ma deve essere applicato in modo uniforme nel corso di un anno . "La regola generale di pollice per una finitura olio di lino è una volta ogni ora per un giorno , una volta al giorno per una settimana , una volta a settimana per un mese e una volta al mese per un anno ", dice il sito . Altri oli dovrebbero utilizzato secondo le loro istruzioni .
4

Utilizzare gomma lacca o lacca al posto dell'olio se avete bisogno di una finitura estremamente durevole . La lacca è meglio per mobili che sarà fuori . Seguire le istruzioni del produttore per cui si applica il traguardo. Lacca può essere spruzzato o spazzolato su . Le imperfezioni possono essere lucidati con carta vetrata fine o lana d'acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.