# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Tipi di piccole viti

Piccoli viti sono poco diverse da altri tipi più grandi di vite . Generalmente , le viti possono essere classificati dai diversi materiali che sono adatti per l'avvitamento in . Tutte le viti sono disponibili in entrambe le versioni croce e testa piatta , anche se viti utilizzate per scopi diversi può variare notevolmente nel loro aspetto e il funzionamento. Viti a punta

piccole viti che hanno una estremità appuntita sono usati per fare nuovi fori . Viti per legno e viti per lamiera entrambi hanno sottolineato le estremità , anche se viti da legno non sono filettati fino alla fine, permettendo la vite per rimanere sporgente della superficie. Questi sono alcuni dei più comuni tipi di viti , e può essere trovato con una varietà di teste , e in una varietà di materiali .

Macchina Viti

Viti macchina sono un'altra forma di vite comuni , anche se questi sono per l'uso in un foro già filettato . Hanno una estremità piatta , e sono comunemente utilizzati nei mobili montaggio , o altri elementi di auto-assemblaggio . Sono completamente affusolate , consentendo loro di essere avvitati piatto , soprattutto se la testa è piatta . Queste vengono comunemente sia in acciaio zincato e acciaio inox . Queste viti possono essere utilizzati anche con dadi e rondelle , a causa della loro fine piatta .
Viti autofilettanti

Questi sono comunemente utilizzati nell'industria per toccare i fori utilizzati da altre viti . Le forme più comuni di questi sono autoforanti viti per lamiera e viti di macchina toccando . Entrambi questi tipi di piccola vite hanno un punto sull'estremità che viene utilizzato per forare materiali . La vite viene quindi rimosso in modo che altre viti , non punte possono essere usati. Questi sono meno comunemente disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.