# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere Bits da un router Skil

strumenti di marca Skil sono ampiamente disponibili e tra gli strumenti di potere più comunemente utilizzati per il fai -da-te . Il router Skil per uso domestico è leggero e semplice da usare . Montaggio e smontaggio delle frese Skil richiede l'uso di una chiave dell'albero per allentare e stringere la pinza . La pinza è costituito da un albero dell'indotto , che applica una pressione alla punta del router , ed un dado del collare , che blocca il bit in place.Things che vi serve
Shaft chiave
Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il router Skil . Ruotare il router capovolta ed individuare il blocco pinza , che è un pezzo di acciaio con superficie taglio, in forma metà di un esagono . Quando il blocco della pinza è attivato, impedisce la pinza di ruotare .
2

Premere il blocco pinza per mantenere l' albero dell'indotto di ruotare mentre si allenta il dado del collare . Passare la chiave attraverso lo spazio tra la base del router e il motore e posizionarlo saldamente sul dado del collare . Tenendo il router con fermezza , girare il dado del collare in senso antiorario fino a quando il dado è sufficientemente allentato in modo che si può girare a mano .
3

Rimuovere la chiave . Una volta che il dado nel gruppo pinza di serraggio è stato allentato , continuare a girare il gruppo pinza mandrino in senso antiorario finché non si è in grado di tirare la pinza libera dall'albero dell'indotto conico . Il bit router può quindi essere rimosso tirando delicatamente dall'albero dell'indotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.