# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come faccio a progettare gambe curve per un tavolo finale ?

Creare forme di legno 3-D potrebbe sembrare complessa , ma il processo è semplice nella maggior parte dei casi . Progettare gambe curve per un tavolo finale non fa eccezione . La maggior parte delle gambe curve di mobili prodotti oggi sono adattati dal classico stile Queen Anne . Gambe Queen Anne dispongono di un blocco piano quadrato che viene utilizzato per collegare la gamba per la gonna tabella . A, porzione di curva più spesso inizia nella parte superiore della gamba , che si assottiglia ad una sezione curva , più sottile con un piede leggermente più ampio ai base.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Straight edge
Forbici
file Sander
Aereo
Raspa
legno

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una gamba da emulare. È possibile trovare uno su un pezzo di mobili esistenti , scegliere una foto da un catalogo o un sito web o di lavoro fuori di un piano esistente . Se non avete mai fatto una gamba prima è meglio scegliere un esempio che ha dimensioni che aiutano a disposizione .
2

Disegnare la forma della gamba su carta , utilizzando un righello per disegnare circa in scala. Un centimetro di disegno spazio per 1 piede del prodotto finito è una scala semplice da usare . Disegnare la gamba per scalare si forma la gamba alle vostre specifiche prima di creare il modello attuale.
3

Disegnare una illustrazione full-size di gamba su un grande foglio di carta . Inizia con un rettangolo delle dimensioni del blocco di legno , o vuoto , che sarà tagliata per fare la gamba . Per la progettazione Queen Anne , avrete bisogno sia di una vista frontale e laterale .
4

Piegare il foglio a metà, in modo che sia piegato verso il basso al centro della parte più lunga della carta, per creare la vista frontale del modello . Partendo dalla parte superiore della gamba , tracciare un blocco quadrato nella parte superiore della gamba stessa altezza della gonna tabella . Questo blocco dovrebbe lasciare almeno tre quarti di pollice su entrambi i lati del bianco per consentire la curva superiore della gamba .
5

Tracciare la curva del vostro disegno gamba . Gambe Queen Anne hanno una curva superiore che viaggia verso il bordo dello sbozzato e nuovamente alla parte più stretta della gamba . Si compone tipicamente circa un terzo dell'altezza complessiva della gamba . La sezione successiva della gamba , chiamato corpo principale , è sotto la curva superiore e di solito rimane abbastanza consistente spessore . Il corpo principale assumerà la metà dell'altezza della gamba .
6

Creare un piede per la gamba nella parte inferiore del modello . Per uno stile regina Anna, questa è tipicamente più larga della parte sottile della gamba , ma non larga quanto la curva superiore . Il pad del piede generalmente rastrema in modo che la parte inferiore del piede è il punto più stretto sulla gamba .
7

Tagliare lungo la linea e piegare la carta per rivelare la vista anteriore completa del tuo gamba . Tagliare via qualsiasi curviness eccessivo. Le transizioni tra la grande curva superiore , parte della gamba sottile e il piede dovrebbe essere evidente , ma non esagerate.
8

Disegnare la vista laterale con carta sparsi per rendere l' intero modello visibile . Le curve di questo punto di vista dovrebbero corrispondono alle curve nella vista frontale : spessore dove sono spessi e sottili dove sono sottili , in proporzioni simili . Una gamba Queen Ann ha curve serpentine , il che significa che la curva anteriore e lavoro curva posteriore con l'altro per creare una linea coerente , con una crescita più spessa o più sottile nelle stesse sezioni .
9

Ritagliare il modello . Nastro i modelli per la gamba vuota e segnare il contorno sul legno . Utilizzare una sega a nastro per tagliare le sezioni all'esterno della linea , iniziando con la vista frontale . Per mantenere l' equilibrio bianco , virare i pezzi tagliati in posizione lungo la linea con un chiodo pin . Ciò consente di effettuare i tagli laterali senza difficoltà . Sabbia e modellare la gamba tagliata con raspe , lime o piani grattugia per lisciare la superficie e arrotondare le curve .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.