# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

I prodotti utilizzati per la pulizia di DuPont Stainmaster carpet

DuPont produce Stainmaster tappeto , che è un tipo di tappeto progettato per resistere macchie e rimanere pulito più a lungo rispetto ad altri tipi di tappeti . Stainmaster tappeto è realizzato in fibre di nylon che sono stati trattati per renderli antimacchia . Nonostante la sua capacità di resistere alle macchie , il tappeto deve ancora pulizia regolare per mantenere il suo aspetto e la durata nel tempo . DuPont raccomanda una serie di prodotti per la pulizia da utilizzare . Vacuum

Come la maggior parte tappeti, il modo migliore per mantenere il vostro tappeto Stainmaster pulito è con un aspirapolvere essa . Sporcizia e detriti intrappolati all'interno di fibre per tappeti possono noioso e scolorire esso . DuPont consiglia di utilizzare un aspirapolvere con potente aspirazione e robuste barre battitore che sfiorano il tappeto e sporcizia gratuito per la rimozione .
Deodorante

È possibile utilizzare un deodorante tappeto su tappeti Stainmaster per eliminare pet odori o altri odori che penetrano le fibre e mantengono l'odore . Applicarle dopo l'aspirazione .

Soapless Cleaners

Per rimuovere le macchie causate da bruciature di sigarette o altri oggetti che bruciano fibre per tappeti , utilizzare un detergente soapless . DuPont raccomanda tamponando la zona con alcool denaturato o solvente di lavaggio a secco per sollevare le macchie di distanza.
Detersivo per piatti, acqua e un panno morbido

macchie sono quasi impossibile da evitare di ottenere sul tappeto , soprattutto nelle zone ad alto traffico . Quando il cibo o bevande macchiare il tappeto , DuPont suggerisce di utilizzare una miscela di detersivo per piatti e acqua con un panno morbido per sollevare in sicurezza la macchia e pulirla via . La soluzione è fatta con 1/4 di cucchiaino . detersivo combinato con 1 tazza di acqua calda . Coprire la macchia con la soluzione e lasciare riposare per cinque minuti. Mettere un morbido asciugamani di stoffa o di carta sopra la zona e premere verso il basso con una padella pesante o ciotola per servire come un peso . Lasciate riposare una notte . Rimuovere il peso e panno di mattina e aspirare la zona per ripristinare trama originale del tappeto . Si può richiedere un paio di domande prima che la macchia è completamente rimosso .

Vapore professionale Pulitori

Per mantenere l'aspetto e l'aspetto del vostro tappeto nel lungo termine , DuPont raccomanda di avere i vostri tappeti puliti professionalmente almeno una volta l'anno . Tappeti dai colori più leggeri possono avere bisogno di pulizia professionale più spesso, come le macchie sono più visibili . Pulitori a vapore , utilizzando il metodo di pulizia estrazione di acqua calda , sono accettabili per la pulizia di questo tipo di moquette . Altri prodotti per la pulizia professionali che DuPont approva per l'uso su Stainmaster tappeto comprendono la pulizia cofano , shampoo rotanti e polveri secche schiumogeni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.