# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Che tipo di sigillante Devo essere utilizzato per coprire le macchie d'acqua sul Ceiling Tiles

? Quando si verificano perdite d'acqua e macchie di causa su un soffitto , alcuni proprietari di case possono pensare di sostituire la piastrella. I indesiderati macchie marrone scuro non devono sempre essere sostituiti ; possono essere sigillati e ridipinto . In caso di danni eccessivi compresi peeling o evidenti deformazioni , la sostituzione può essere l' unica opzione . Prima di iniziare

Prima di sigillare pannelli del controsoffitto per coprire le macchie d'acqua , identificare la fonte della perdita e assicurarsi che sia riparato correttamente . La perdita può essere da una varietà di fonti , comprese tubi dell'acqua rotti o un tetto che perde . Cercate il problema e intervenire per risolvere il problema prima di fissare la macchia . Se la perdita continua dopo la sigillatura e ridipingere le piastrelle del soffitto , si ripresenta il danno dell'acqua .
Shellac

gomma lacca sigillante è disponibile sotto marchi diversi . È stato progettato per coprire le macchie, imperfezioni e altre macchie . Prima dell'applicazione , assicurarsi che il pannello del controsoffitto è secco e relativamente liscia . Il sigillante non riparerà peeling o piastrelle scheggiate . Applicazione del sigillante è simile a vernice normale : pennello o rullo una mano di sigillante e permettono di asciugare . La macchia può essere visibile attraverso il sigillante , ma non è visibile dopo l'applicazione di una mano o due di vernice .
Latex Primer

leggera decolorazione su piastrelle del soffitto di danni d'acqua , un primer lattice può essere sufficiente . Sigillanti Shellac può essere costoso . Utilizzando un primer lattice può essere più efficace come sigillante se le macchie sono minime . Il lattice è spesso la vernice scelta per le mattonelle del soffitto . Quando si utilizza il lattice per dipingere pannelli del controsoffitto , un primer lattice è consigliato come base anche per le piastrelle , senza macchie. Il primer aggiunge una barriera protettiva sopra la zona danneggiata e consente un lattice vernice top coat per coprire le macchie .
Pulire la macchia

Per la famiglia su un bilancio , evitando l'uso di un sigillante può essere l'opzione migliore . A seconda della finitura precedente del pannello del soffitto , alcune macchie possono essere puliti anziché sigillate . Utilizzare la biancheria candeggina per lavare la zona con un panno pulito o una spugna morbida. Fare attenzione a non danneggiare le piastrelle. Indossare occhiali protettivi e guanti durante il processo di pulizia e di coprire il pavimento con un telo o di plastica per mantenere la candeggina da macchie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.