# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

I miei soffitto Nails sono abbassandosi

Cedimenti unghie soffitto sono generalmente simultanea con un soffitto cadente. Oltre a guardare sgradevoli , permettendo unghie cascanti e soffitti per andare intatta può risultare in una moltitudine di problemi , compresi i danni a oggetti per la casa , mobili e pavimenti da soffitto crolli parziali o complete . Riparazione cedimenti unghie prima che il problema si aggrava per evitare questi problemi . Motivi per cascante Chiodi

Cedimenti unghie soffitto , noto anche come pop unghie , indicano una perdita di un chiodo muro a secco dal suo posto nel soffitto o parete. Numerosi cedimenti unghie soffitto può significare cedimenti soffitto cartongesso richiede richiusura , mentre i chiodi che sporgono di poco possono richiedere solo una nuova fossette sotto la superficie . Chiodi che sporgono poco dopo l'installazione a soffitto del muro a secco sono spesso il risultato della costruzione di assestamento e movimento strutturale . Condizioni meteorologiche estreme , come gli inverni extra frigida o molle di pioggia, può anche provocare pops chiodo .
Riparazione Preparazione

Da riparare cascanti unghie soffitto richiede spesso l'uso di un martello , è meglio rimuovere tutti gli elementi Quadri , arazzi soffitto , foto , opere d'arte , scaffali e tavolo nella stanza in cui farete le riparazioni e camere nelle vicinanze . Appendere fogli umidi oltre le porte per evitare la diffusione della polvere muro a secco per il resto della casa . Mettere una ventola di scarico in una delle finestre della camera. Le vibrazioni di martellamento può battere oggetti da pareti o causare oggetti sulle mensole e tavoli a cadere , con conseguente danno dell'articolo che vanno da lievi a gravi . Metti i prodotti in una zona sicura lontano da dove si dovrà lavorare per i migliori risultati .
Nail richiusura

chiodi di riparazione che sporgono solo leggermente dal soffitto togliendo il chiodo con la parte posteriore artiglio del martello o un attrezzo zampa di gatto . Utilizzare uno di questi strumenti solo se il chiodo è abbastanza sporgente dalla superficie del soffitto di interrompere il composto congiunta che copre il chiodo . Rimuovere tutti i chiodi arrugginiti pure; chiodi arrugginiti possono indicare perdite d'acqua . Utilizzare un bastone vernice agitazione sotto entrambi gli strumenti durante la rimozione del chiodo per proteggere il vostro soffitto durante la rimozione del chiodo . Una volta che il chiodo è stato rimosso , usare un trapano avvitatore che caratterizza un po ' fossette o una guida di auto magnetico per inserire una vite 1 3/8-inch muro a secco o cartongesso chiodo nel foro chiodo. Se si utilizza chiodi , li 1/8-inch sotto la superficie del soffitto fossetta con un muro a secco o martello da carpentiere .
Completamento lavoro

Termina la riparazione utilizzando una spatola per rimuovere il materiale sciolto o incrinato dal soffitto ; utilizzare un panno per rimuovere i detriti bene . Usare un coltello taping 6 pollici per applicare stucco al soffitto per coprire le viti o per riempire aree chiodo fossette . Lasciare asciugare e quindi applicare un secondo strato di composto e lasciarlo asciugare . Utilizzare fine- carta vetrata grana per creare una superficie liscia e uniforme , e pulire la polvere fuori il soffitto con un asciugamano o strofinando un panno prima di innesco e la pittura , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.