Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare soffitti in gesso con l'impostazione Compounds

Intonaco offre numerosi vantaggi rispetto cartongesso e altri materiali comuni della famiglia . Gesso è resistente , durevole e un eccellente antivibrazioni suono fuoco. Tuttavia, intonaco è un'arte che è difficile da padroneggiare . Una varietà di problemi nel lavoro di intonacatura originale può apparire anni più tardi come crepe o chip . Gesso è anche soggetta a scheggiature e rotture dovute a cause naturali , comprese le vibrazioni ripetute e l' assestamento dell'edificio nel tempo. E 'relativamente facile da riparare i danni della luce , ma più gravi problemi richiedono i servizi di un imbianchino professionista . Cose che ti serviranno
Crack Widener o triangolare apriscatole
Cazzuola
Impostazione composto
in fibra di vetro maglia nastro
forbici o taglierino
Block levigatrice
fine carta vetrata a grana < br > Sponge
Micro - fibra asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

valutare l'entità del danno . Una crepa attaccatura dei capelli o chip può essere il primo segno di un problema più significativo .
2

Utilizzare un Widener crepa o un triangolare apriscatole per aprire delicatamente il crack. Lavorare lentamente e con attenzione per evitare di prendere giù grossi pezzi di soffitto.
3

Applicare uno strato sottile di regolazione composto, come stucco , con una spatola . Utilizzare liscio, movimenti costanti per ridurre al minimo i danni per l'intonaco circostante.
4

Tagliare un pezzo di fibra di vetro maglia nastro abbastanza a lungo per colmare il crack premerlo nel composto assetto da bagnato . Assicurarsi che il nastro aderisce bene , ma evitare lavorare troppo il composto impostazione. Lasciare il composto impostazione a secco , secondo le istruzioni del produttore .
5

Utilizzare la spatola per rasare un secondo strato di impostazione composto sopra il nastro . Applicare il composto impostazione nel modo più uniforme possibile e sfumare i bordi per fondersi con l'intonaco esistente. Lasciare il composto impostazione ad asciugare .
6

Applicare una luce, anche terza mano di regolazione composto con la spatola . Anche la superficie quanto più possibile e lasciare il composto si asciughi completamente .
7

Utilizzare una levigatrice blocco e di fine- carta vetrata a grana leggermente sabbia riparazione liscio .
8 < p > Rimuovere la polvere di carteggiatura detriti e gesso con una spugna umida . Strizzare accuratamente la spugna e strofinare leggermente per evitare il ri- bagnare il composto congiunta .
9

Asciugare l'area riparata accuratamente con un panno morbido e microfibra .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.