Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere rotto cartongesso su un soffitto

Se avete dovuto riparare una perdita nel soffitto , vi sarà probabilmente lasciato con un buco nel muro a secco che ha bisogno di riparazioni . Cartongesso , anche comunemente noto da uno dei suoi marchi , cartongesso , non è difficile da riparare per il pratico fai- da-te . La parte più difficile di fare le riparazioni sul soffitto sta lavorando sopra la testa. Cose che ti serviranno
Scaletta
Tape measure
cartongesso
Coltello
Pencil
legname 2 - by-4
trapano elettrico
cartongesso viti
cartongesso nastro
Cazzuola
compound misto
220- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del foro nel soffitto con un nastro misurare .
2

usare un taglierino per tagliare un pezzo di cartongesso in una piazza che è più grande rispetto alle dimensioni del foro . Ad esempio , se avete un foro rotondo che misura circa 5 centimetri a che punto più lungo e 2 cm di diametro , ti consigliamo di fare un quadrato di cartongesso di 6 centimetri per lato , se non più grande .
3

Tenere il pezzo di cartongesso piazza fino oltre la sezione danneggiata del soffitto e utilizzare una matita per tracciare intorno cartongesso .
4

Seguendo la linea marcata , tagliare la parte danneggiata del muro a secco con un coltello multiuso .
5

Fissare il cartongesso ai travetti del soffitto con le viti del muro a secco . Se non ci sono travetti visibili , tagliare uno o due lunghezze di legname 2 - by-4 a pochi centimetri più lungo del foro . Il numero di 4s 2 - by- sarà necessario dipende dalle dimensioni del foro .
6

Posizionare il taglio di 2 - by-4s all'interno del foro in modo che siano ponendo trasversalmente , appoggiato sul già esistente soffitto cartongesso . Fissarle al muro a secco esistente con viti del muro a secco , uno per ogni estremità . Montare il pezzo tagliato di pannelli di gesso nel foro nel soffitto , poi collegarlo al legno con viti del muro a secco .
7

Tagliare le lunghezze di nastro muro a secco per coprire le cuciture della riparazione . Se avete il nastro muro a secco adesivo , strappare i pezzi necessari e li applica alle cuciture soffitto . Se il nastro non adesivo , applicare un sottile strato di stucco per ogni pezzo di nastro adesivo e applicare il nastro per le cuciture .
8

Mud il nastro con stucco . Stendere uno strato di stucco lungo il nastro fino a quando il nastro e bordi dei pannelli di gesso non sono più visibili . Togliete l'eccesso con il bordo della spatola .
9

Lasciare il composto giunto ad asciugare . Sand la zona fino a che liscio . Prime e vernice.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.