# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Drywalling un gesso Bathroom Ceiling

drywalling un soffitto in gesso bagno è opportuno se si desidera sostituire l'intonaco con un materiale che è più adatto per un ambiente bagno . Gesso - che comunemente è stato utilizzato nel 1900 - offre molteplici svantaggi , tra cui non funziona bene se esposto a umidità eccessiva . Inoltre , gesso non isola suoni nonché cartongesso fa . Mettere muro a secco su un soffitto di gesso nel bagno richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di sollevare un bordo muro a secco pesante con l'aiuto di un'altra persona . Cose che ti serviranno
Cacciavite
viti per cartongesso
Level
Nastro di misurazione
Coltello
fogli di cartongesso Lavagna Verde
Deadman
cartongesso stucco
nastro del muro a secco
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

refasten eventuali aree intonaco non perfettamente aderenti del vostro soffitto intonaco bagno avvitando queste aree libere da listelli di legno del soffitto .

2

Cercare tutte le parti del soffitto intonaco bagno che mancano pannelli di cartongesso . In queste aree , posizionare un livello contro il soffitto in gesso in modo da coprire una porzione della parte intonacata ed una porzione dell'intonaco parte mancante . Utilizzando un nastro di misurazione , misurare la distanza dalla parte superiore del livello di fronte al soffitto e la parte inferiore del listello di legno nella zona priva di gesso , in quanto questo vi permetterà di conoscere lo spessore della vostra scheda sostitutiva muro a secco deve essere.

3

Misurare la lunghezza e la larghezza dell'area manca gesso. Misurare la stessa area su una tavola di muro a secco fresca che caratterizza lo spessore richiesto è determinato e tagliare il bordo muro a secco per la dimensione appropriata . Sollevare il pezzo muro a secco per la zona del soffitto che ne ha bisogno , con l'aiuto di un altro individuo se necessario , e avvitarlo al soffitto inquadratura . Assicurarsi che la scheda di muro a secco è greenboard , che è necessaria per l' uso del bagno , perché è resistente all'umidità . Fate questo per tutte le zone del soffitto intonaco mancante .
4

Sganciare un bordo muro a secco che è 1/2 cm di spessore verso il soffitto a partire in un angolo e tenerla su con una doppietta a forma di T chiamato un uomo morto , che si trova tra il pavimento e il soffitto a sostenere il bordo del muro a secco .
5

vite lati corti del consiglio di muro a secco rettangolare ai travetti del soffitto con le viti del muro a secco che sono 2 centimetri di lunghezza e hanno filettature grossolane . Mettere le viti su un piede a parte . Ripetere questa operazione fino l'intero soffitto è coperto con nuove tavole del muro a secco .
6

Applicare un composto comune muro a secco per le teste delle viti così come il muro a secco di bordo cuciture , e mettere il nastro del muro a secco sulle cuciture a sbarazzarsi di spazi tra fogli di cartongesso . Mettete un altro strato di composto sulle teste delle viti , e quando si asciuga , mettere ancora un altro cappotto sulla testa .
7

Applicare un primer per il tuo nuovo muro a secco soffitto bagno e lasciare asciugare il primer . Mettere vernice sul muro a secco soffitto utilizzando un colore che corrisponde l'arredamento del vostro bagno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.