# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare crepe ricorrenti in un soffitto cartongesso

crepe ricorrenti nei soffitti cartongesso possono avvenire attraverso il normale assestamento casa , l'installazione del muro a secco non corretta o in seguito a sbalzi di temperatura . Se le crepe sono larghi minore di 1 /8 di pollice e non c'è infiltrazioni d'acqua , non sono suscettibili di indicare problemi strutturali . In generale , le crepe ricorrenti che ricompaiono dove due lastre di cartongesso si incontrano , o in punti di stress vicino a porte , possono essere fissati con un po 'di mastice o stucco . Utilizzare lo stucco acrilico per incrinature e stucco per crepe leggermente più grandi . Cose che ti serviranno
compound misto
muro a secco nastro
Spatola
180 - carta vetrata grana
mastice acrilico
asciugamani di carta
Primer
vernice Touch- up

Mostra Altre istruzioni
riparazione con stucco
1

chiaro via qualsiasi muro a secco sciolto o detriti dalla fessura .
2

Tagliare un pezzo di muro a secco nastro per adattarsi alla lunghezza della fessura più di circa 1/2 pollice . Applicare il nastro alla zona , si sovrappongono un po ' su entrambe le estremità .
3

Immergere la punta di una spatola in stucco e scoop una piccola quantità .

4

Liscio di un sottile strato di stucco lungo la fessura , usando la punta della spatola per scremare la parte in eccesso . Assicurarsi che il nastro è completamente ricoperta di un sottile strato di stucco .
5

Lasciare il composto giunto ad asciugare per diverse ore . Il composto congiunto può ridursi nello spazio lasciando un aspetto concavo , una volta che si asciuga . Se questo accade , applicare un altro strato di stucco , lisciare con la spatola , e lasciarlo asciugare . Non preoccupatevi troppo di riempire eccessivamente lo spazio un po ' , dal momento che sarà levigato giù una volta che si asciuga .
6

Raschiare leggermente la zona con carta vetrata a grana medio fino a che liscio . Spazzolare via le particelle levigato , primi e dipingere con la vernice ritocco .

Riparazione incrinature con mastice
7

Tagliare una punta angolata dal tubo di caulk . Spremere il tubo con pressione costante , posizionare una piccola quantità di mastice acrilico lungo la fessura .
8

Bagnare la punta del dito e lisciare la caulk lungo la fessura , premendo il calafatare nel vuoto , come si andare. Pulire l' eccesso con un tovagliolo di carta umido .
9

Lasciare che il mastice per asciugare tutta la notte . Se il caulk è ridotta nella fessura , applicare un altro strato sottile per renderlo livello con l'area circostante . Lasciare asciugare , allora primo e dipingere la riparazione con vernice ritocco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.