# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come creare Starburst Stomp su un soffitto

Molti stili di texture differenti possono ornare un soffitto in una stanza . La gente guarda al soffitto strutturato per dare alla stanza un certo fascino che un soffitto piatto non si può. Uno degli stili più popolari di tetti texture è il classico modello starburst . Questo modello si ottiene facilmente dalla inesperto seguendo una procedura semplice e utilizzando gli strumenti adeguati . Si dovrebbe concedersi un giorno intero per fare il lavoro correttamente, a seconda delle dimensioni dei ceiling.Things che vi serve
teli di plastica
compound misto
5 - gallone secchio
Trapano elettrico
po ' di agitazione
rullo applicatore di vernice
rullo di vernice
Extension pole
Texture pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Laici coperture in plastica sul pavimento ed eventuali mobili o infissi nella stanza per proteggerli dal caos che ci si effettua durante il processo di tessitura .
2

Riempire un vuoto 5 - gallone secchio a metà con stucco e mescolare in acqua calda acqua finché non sia la consistenza di spessore purè di patate . Utilizzare un trapano elettrico con un po ' di agitazione per rendere il lavoro più facile miscelazione .
3

Inserire un palo di estensione in un manico rullo applicatore di vernice . Installare un rullo di vernice sulla applicatore .
4

Inizia in un angolo della camera e applicare uno strato moderato di stucco sul soffitto utilizzando il rullo di vernice . Lavoro che il vostro senso attraverso la stanza e poi l'altra estremità per essere sicuri di non perdere nessuna zona del soffitto .
5

Installare l' asta di prolunga nella spazzola texture. Premere il pennello contro il soffitto in modo uniforme e ruotare leggermente per creare il modello starburst . Il tuo lavoro in giro per la stanza in un modello logico in modo di applicare il modello ad ogni area del soffitto . Fai la tua starbursts sono uno accanto all'altro , ma non toccare . Se si commette un errore , usare il rullo caricato con stucco per lisciare e riprovare . Lasciare il composto giunto ad asciugare per almeno 24 ore prima della verniciatura.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.