# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Strumenti per un controsoffitto

A controsoffitto , che è anche indicato come un controsoffitto , è spesso utilizzato in edifici per uffici e negozi al dettaglio . Questo tipo di soffitto è l'ideale perché può facilmente nascondere tubi , cavi e condutture pur fornendo un facile accesso alle squadre di manutenzione . Controsoffitti sono a volte utilizzati anche in scantinati , dove appendere muro a secco intorno ai tubi e condotti nel soffitto potrebbe essere difficile . Sono necessari una serie di strumenti per una corretta installazione . Tape Measure

Una misura di nastro è fondamentale per ottenere non solo la corretta misurazione lungo il muro dove il controsoffitto si bloccherà , ma anche per misurare correttamente eventuali tagli che devono essere realizzati nei longheroni di metallo che tenere i pannelli del controsoffitto in posto . Misure di nastro sono disponibili in una varietà di lunghezze , che variano da 12 a 100 piedi , e dovrebbero essere almeno finché la parete più lunga nella stanza .
Level

prima di iniziare l'installazione del controsoffitto , segnare le linee lungo il muro dove il soffitto si riunirà esso . Ad esempio, se il controsoffitto si bloccherà 2 metri dal soffitto reale , misurare questo sulla parete e tracciare una linea lungo le quattro pareti . Il livello è utilizzato per controllare la linea sul muro per assicurarsi che sia perfettamente in piano .
Stud Finder

Un cercatore stallone è un dispositivo elettronico che viene eseguito lungo una parete e identifica dove le traversine in legno sono dietro il muro . A seconda del cercatore perno specifico , si sia accende quando hai trovato un perno o di emettere un segnale acustico . Trova le borchie in modo da poter inchiodare il perimetro del telaio controsoffitto nel muro . Se non proteggere il telaio a un perno , il controsoffitto non avrà un sostegno sufficiente .
Cutting Tools

cesoie , tronchesi e un programma di utilità coltello sono tutti obbligatori. Le cesoie sono usati per tagliare eventuali pezzi di rotaia telaio in metallo del controsoffitto mentre le tronchesi sono usati per tagliare filo alla giusta lunghezza . Il filo pende dal soffitto vero e si attacca alla rotaia a telaio in vari punti per fornire un sostegno supplementare . Il taglierino viene usato per tagliare tutti i pannelli del controsoffitto per misura , come ad esempio lungo il perimetro dove pannelli full- size non si adatta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.