# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come pulire danni dell'acqua per Controsoffitti

Non solo le macchie scure di danni d'acqua sul soffitto atroci a guardare , possono anche essere molto pericoloso , creando terreno fertile per la muffa che possono danneggiare la vostra famiglia e peggiorare la vostra casa . Danni d'acqua può derivare da una serie di episodi sfortunati , comprese le perdite di tubazioni e allagamenti . Una volta che si ferma l' acqua , sbarazzarsi del danno acqua per rendere la vostra casa sicura e presentabile di nuovo . Cose che ti serviranno
tifosi
Deumidificatore
Sponge
Imbianchino
Sealer
Mostra Altre istruzioni
1

ventilare il locale che ha il danni causati dall'acqua si è verificato. Corretto flusso d'aria nella stanza aiuterà il soffitto secco e lavorerà anche per evitare l'accumulo di muffe . Aprire porte e finestre e installare ventilatori nelle aperture per portare aria fresca . Eseguire aspiratori , come quelle in bagno e sopra la stufa , per mantenere l'aria che scorre nella zona .
2

Esegui almeno un deumidificatore nella stanza . Queste macchine , che è sufficiente collegare e attivare il lavoro per disegnare l'umidità in eccesso fuori l'aria . Questo aiuterà il soffitto asciugare più rapidamente .
3

Eseguire una spugna asciutta lungo il soffitto per attirare l'acqua . Spremere la spugna o sostituirlo con uno pulito , se necessario, mentre si lavora . Continuare fino a quando la spugna rimuove più acqua .
4

Rimuovere le piastrelle o pannelli del soffitto , o ispezionare la superficie del soffitto piano per determinare l'entità del danno . Se necessario , eliminare le piastrelle o pannelli che sono completamente bagnati o hanno già sviluppato la muffa .
5

Pulire la superficie con un panno morbido o una spugna leggermente inumidita in una miscela di ¼ tazza di candeggina in un litro d'acqua . Usare il meno soluzione possibile in modo da non saturare nuovamente la superficie . La candeggina contribuirà a uccidere le spore della muffa .
6

Sostituire le sezioni del soffitto è stato rimosso , se necessario. Quando si ha di nuovo un soffitto pieno , dipingere la superficie con un sigillante progettato per piastrelle, rivestimenti o la vostra superficie specifica del soffitto . Alcuni cacciatori includere vernice che coprirà eventuali macchie residue , o si può semplicemente rivestire il soffitto in un rivestimento protettivo trasparente . Il sigillante impedisce macchie d'acqua in futuro , e fermerà anche tutte le rimanenti spore della muffa di penetrare il soffitto e la diffusione attraverso la vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.