# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere le macchie d'acqua da un soffitto di cedro

Il colore ricco di legno di cedro può portare una sensazione di caldo a casa tua . Quando viene utilizzato come materiale da costruzione del soffitto , cedro regge abbastanza bene, anche se sporco e macchie d'acqua a volte può scolorire la bellezza naturale del legno . Togliere le macchie d'acqua nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori danni e scolorimento causato da un sanguinamento delle sostanze chimiche in cedar.Things trattati vi serve
goccia panni
guanti di gomma
secchi di plastica
Bleach
Il fosfato trisodico
Ladder
pennello Scrub
occhiali
ossalico
acido
Mostra altre istruzioni
1

spostare o coprire mobili e altri oggetti che potrebbero danneggiarsi durante la pulizia del vostro soffitto di cedro . Se non è possibile spostare mobili pesanti , luogo di plastica o teli di tela sopra i pezzi di protezione .
2

Mescolare acqua , fosfato trisodico e candeggina in un secchio di plastica . Il fosfato trisodico è un detergente in polvere disponibile nei negozi di home- miglioramento e grande distribuzione . Il rapporto degli ingredienti deve essere 1 tazza di candeggina , 1 tazza di fosfato trisodico per litro d'acqua .
3

Indossare guanti di gomma per proteggere dalle irritazioni da agenti chimici , impostare una scala così si può raggiungere il soffitto e iniziare a strofinare le macchie d'acqua con una spazzola . Si può inoltre notare muffa sul soffitto ; anche questo può derivare da danni da acqua , ma la soluzione di candeggina li dovrebbe rimuovere .
4

Creare un altro , lavaggio potente alternativa per il vostro soffitto di cedro che contiene un gallone di acqua e 4 once di cristalli di acido ossalico . L'acido ossalico è una sostanza chimica tossica e brucerà la pelle e gli occhi , se si entra in contatto diretto con la sostanza . Indossare sia occhiali protettivi e guanti di gomma e lavorare con attenzione con il liquido.
5

Immergere il pennello macchia nella miscela di acido ossalico , agitare delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso ed evitare che gocciola sul pavimento . Strofinare le macchie d'acqua sul soffitto , poi sciacquare con acqua fresca . Lasciare che il cedro asciugare all'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.